Fratelli d’Italia rilancia il dibattito su ambiente ed energia | Basta ecofollie sì al pragmatismo

Fratelli d’Italia chiama a raccolta il gotha della maggioranza per smascherare le contraddizioni di un ambientalismo ideologico e per ridefinire i confini di una politica energetica che non lasci indietro le imprese e la crescita economica. «Un partito conservatore è ecologista per definizione», esordisce Pietro Senaldi, introducendo il convegno ambiente ed energia: contro le eco follie per un futuro realmente sostenibile. Il riferimento etimologico non è casuale: «Òikos significa casa e non può che essere un tema affine al centrodestra».Rampelli: “Essere l’avanguardia planetaria della fusione piuttosto che la retroguardia della fissione”Nella maestosa cornice della Sala Koch del Senato, il vicepresidente della Camera Fabio Rampelli dà il via alla discussione. «Il prezzo dell’energia in Italia, rispetto ad altre nazioni europee negli ultimi cinque anni, è tra i più alti d’Europa.
Fratelli d’Italia rilancia il dibattito su ambiente ed energia |  Basta ecofollie sì al pragmatismo

Secoloditalia.it - Fratelli d’Italia rilancia il dibattito su ambiente ed energia: “Basta ecofollie, sì al pragmatismo”

Leggi su Secoloditalia.it
  • Fratelli d’Italia rilancia il dibattito su ambiente ed energia: "Basta ecofollie, sì al pragmatismo"
  • Rilancio del centro, Pellegrini (FdI): "La sinistra parla di discontinuità dimenticando che erano loro a governare"
  • Città di fondazione: Fratelli d’Italia lancia una proposta di legge per il rilancio del patrimonio storico della Sardegna
  • Filippo Vitali nuovo coordinatore comunale di Fratelli d'Italia di Perugia
  • Corigliano Rossano, al via la scuola di formazione politica di Fratelli d’Italia
  • Grillaia, "Tarrini non conosce il Piano dei rifiuti"
  • fratelli ditalia rilancia dibattitoFratelli d'Italia, l'appello di Arianna Meloni: "Ora responsabilità, tutti con Giorgia" - Direzione partito prova a stemperare toni su toghe. Santanchè presente (per poco): "Avanti uniti" Avanti uniti, al fianco di Giorgia Meloni, perché "questo è il tempo della responsabilità": la "traver ... (msn.com)
  • fratelli ditalia rilancia dibattitoFratelli d'Italia, Santanchè: "Avanti uniti". Appello di Arianna Meloni: "Responsabilità, al fianco di Giorgia" - Si è tenuta oggi, 1 febbraio, la direzione nazionale di Fratelli d'Italia allo spazio 'Roma Eventi' di Piazza di Spagna a Roma. A lanciare un appello alla "responsabilità" con l'invito a restare ... (msn.com)
  • fratelli ditalia rilancia dibattitoFratelli d'Italia attacca la Gimbe dopo le polemiche sulle liste d'attesa in sanità: "fake news". Le reazioni - In seguito alla denuncia di Fondazione Gimbe sui ritardi per i decreti attuativi del Dl liste di attesa, Fratelli d'Italia ha parlato di "fake news" ... (notizie.virgilio.it)
Video Fratelli d’Italia