Fratellini maltrattati tolta la potestà genitoriale La mamma e la nonna coprivano il patrigno violento

Il gip del Tribunale di Cosenza ha disposto la revoca della responsabilità genitoriale per entrambi i genitori dei due Fratellini di Paola, nel Cosentino, ricoverati nei giorni scorsi nell’ospedale Annunziata con segni di abusi e maltrattamenti. Convalidata anche la misura dell’allontanamento della madre e della nonna dei due Fratellini Le due donne sono indagate dalla Procura della Repubblica di Paola per maltrattamenti su minori insieme al compagno della madre, già ai domiciliari perché coinvolto in altre vicende giudiziarie.Fratellini maltrattati, tolta la potestà genitorialeI bambini si trovano ancora in ospedale, affidati alle cure del personale sanitario, degli assistenti sociali e di una psicologa infantile. La madre e la nonna dei due Fratellini, ricoverati a Cosenza, avrebbero tentato di ‘coprire’ le violenze perpetrate nei confronti dei piccoli da parte del compagno della madre.
Fratellini maltrattati tolta la potestà genitoriale  La mamma e la nonna coprivano il patrigno violento

Secoloditalia.it - Fratellini maltrattati, tolta la potestà genitoriale. La mamma e la nonna coprivano il patrigno violento

Leggi su Secoloditalia.it
  • Fratellini maltrattati, tolta la potestà genitoriale. La mamma e la nonna coprivano il patrigno violento
  • Fratellini maltrattati, tolta la potestà genitoriale e divieto di dimora a Paola per mamma e nonna
  • Fratellini maltrattati a Cosenza giudice revoca la responsabilità genitoriale
  • fratellini maltrattati tolta potestaFratellini maltrattati, tolta la potestà genitoriale e divieto di dimora a Paola per mamma e nonna - La decisione del Gip di Cosenza e di quello del comune del Tirreno dopo l'udienza di convalida del decreto di allontanamento. I giudici si sono pronunciati in via cautelativa anche nei confronti del p ... (rainews.it)
  • Cosenza, maltrattamenti su due fratellini: revocata la patria potestà ai genitori - COSENZA Si è svolta questa mattina, dinanzi al gip del tribunale di Cosenza, l’udienza di convalida per la mamma e la nonna dei due bimbi di 4 e 2 anni originari di Paola ricoverati all’ospedale Annun ... (corrieredellacalabria.it)
  • Fratellini di 2 e 4 anni maltrattati in Calabria: indagate la mamma e la nonna - La mamma e la nonna di due fratellini di 4 e 2 anni attualmente ricoverati nel reparto di chirurgia pediatrica dell’ospedale dell’Annunziata di Cosenza a causa di presunti segni di percosse con ... (zoom24.it)
Video Fratellini maltrattati