Futsal sconfitta interna per la Cisterna Lady

sconfitta interna per il Cisterna Lady ad opera della Eventi Futsal, che condivide la vetta della classifica con Cerveteri. Le capitoline si sono imposte 4-2 nel match valido per la 19esima giornata del campionato di Serie C calcio a 5 femminile. Una battuta d’arresto per il Cisterna Lady che mette a rischio la quarta posizione in classica, ultimo tassello valido per partecipazione ai playoff promozione avendo le lupe pontine un solo punto di vantaggio sulla Time Sport Roma che scenderà in campo martedì 4 febbraio e in caso di vittoria si porterebbe avanti di due lunghezze costringendo le atlete dirette da mister Stredini ad una rincorsa che non ammette errori.PRIMO TEMPOCisterna parte forte con una diagonale di Piersimoni che lascia Gambatotta a tu per tu con il portiere avversario, destro potentissimo ma Scarcella dice di no.
Futsal sconfitta interna per la Cisterna Lady

Laspunta.it - Futsal, sconfitta interna per la Cisterna Lady

Leggi su Laspunta.it
  • futsal sconfitta interna cisternaCisterna, il kappaò con l'Eventi è alle spalle. Vattone: "Testa al prossimo match" - Sconfitta interna per il Cisterna Lady a opera della Eventi Futsal, che condivide la vetta della classifica con Cerveteri. Le capitoline si sono imposte 4-2 nel match valido per la 19esima giornata de ... (calcioa5live.com)
  • Futsal, Conit Cisterna chiamato al derby con il Velletri: ultima gara del 2024 - Domani alle 16:00, il Conit Cisterna chiuderà l’anno sfidando il Velletri Technology nel derby della decima giornata di Futsal Serie A2. I ragazzi di coach Giuliani, quinti in classifica con 14 punti, ... (latinacorriere.it)
  • Roma 1927 Futsal, domenica al Palasport di Cisterna di Latina la sfida contro Eboli - La Roma 1927 Futsal, la squadra ufficiale di calcio a 5 della AS Roma, sceglie il Palasport Cisterna di Latina per giocare la quattordicesima giornata del campionato di serie A di calcio a 5 ... (msn.com)
Video Futsal sconfitta