Futuro Stanadyne | L’azienda è sana Acquirenti in vista

CASTENEDOLO (Brescia)Tre grandi gruppi interessati allo stabilimento bresciano della Stanadyne. A quasi due mesi dall’annuncio della messa in liquidazione delL’azienda attiva nel settore automotive con sede a Castenedolo, sembra aprirsi uno spiraglio. Lo ha comunicato l’amministratore delegato Angelo Ridolfi, nominato anche liquidatore, audito in commissione consiliare Attività produttive della Regione Lombardia. "Tre importanti interessi industriali – spiega la Fiom Cgil Brescia - che andranno sicuramente valutati nel più breve tempo possibile, che potrebbero dare continuità produttiva ed occupazionale al sito di Castenedolo". L’azienda era stata messa in liquidazione a dicembre, con prospettiva di cessazione dell’attività per i 100 lavoratori a giugno 2025. I dipendenti hanno avviato sin da subito il presidio permanente fuori dalla fabbrica, visitato, in queste settimane, da esponenti della politica a livello locale e nazionale.
Futuro Stanadyne |   L’azienda è sana   Acquirenti in vista

Ilgiorno.it - Futuro Stanadyne: "L’azienda è sana". Acquirenti in vista

Leggi su Ilgiorno.it
  • Imprese, Basile (Fiom): “Trovare soluzione per Stanadyne, azienda è sana” - “I lavoratori Stanadyne sono in sciopero dallo scorso ... che avvia voglia di proseguire l’attività industriale di un’azienda sana del tessuto bresciano”, ha aggiunto Basile. (msn.com)
  • Imprese, Basile (Fiom): "Trovare soluzione per Stanadyne, azienda è sana" - (LaPresse) "I lavoratori Stanadyne ... come l'azienda non abbia un euro di debito e abbia dunque tutto il potenziale possibile per essere acquisita da un imprenditore serio, che avvia voglia di ... (stream24.ilsole24ore.com)
Video Futuro Stanadyne