Gestione di rifiuti non autorizzata il Comune di Terracina chiede di costituirsi parte civile

Terracina, 3 febbraio 2024 – Il Comune di Terracina chiederà di costituirsi parte civile, in qualità di parte offesa, nel procedimento penale a carico di un residente e titolare di un’officina meccanica per attività di Gestione di rifiuti non autorizzata e scarico di acque reflue.L’uomo è accusato di aver depositato in modo incontrollato rifiuti speciali, sia pericolosi e che non pericolosi, costituiti da oli esausti, accumulatori di piombo, filtri aria, residui di olio e filtri olio e gasolio, materiale elettrico di risulta, serbatoi e parti di unità nautiche, lampade al neon. rifiuti che erano stati depositati su un’area costituita da pavimentazione permeabile, priva di copertura e di sistema di raccolta, convogliamento e depurazione delle acque di prima pioggia. Sono stati anche rilevati sversamenti sul terreno di emulsioni oleose e idrocarburi.
Leggi su Ilfaroonline.it
  • Gestione di rifiuti non autorizzata, il Comune di Terracina chiede di costituirsi parte civile
  • Gestione di rifiuti non autorizzata e scarico acque reflue, il Comune sarà parte civile
  • Segnalati 9 soggetti per il reato di “attività di gestione di rifiuti non autorizzata
  • Rifiuti pericolosi e taniche infiammabili: sequestrata discarica abusiva in Brianza
  • La Finanza sequestra 1,5 tonnellate di rifiuti (anche pericolosi) a Nova Milanese: cosa c’era nell’area di 2.400 metri quadri
  • Attività di gestione di rifiuti non autorizzata anche in caso di esercizio d’impresa di fatto
  • gestione rifiuti non autorizzataGestione di rifiuti non autorizzata, il Comune di Terracina chiede di costituirsi parte civile - Avviato il procedimento penale a carico di un residente e titolare di un’officina meccanica per attività di gestione di rifiuti non autorizzata e scarico di acque reflue. (ilfaroonline.it)
  • gestione rifiuti non autorizzataGestione di rifiuti non autorizzata e scarico acque reflue, il Comune sarà parte civile - La decisione della giunta di Terracina nel procedimento a carico del titolare di un'officina meccanica. Aveva abbandonato oli esausti, accumulatori di piombo, filtri di aria e gasolio, materiale elett ... (latinatoday.it)
  • gestione rifiuti non autorizzataDeposito illegale rifiuti, denunciato imprenditore - Gestione illecita dei rifiuti: imprenditore denunciato nel Napoletano. (ansa.it)
Video Gestione rifiuti