Gianni Alemanno l’uscita dall’Europa e il progetto Indipendenza

L’ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno, è tornato in carcere per aver violato le prescrizioni dei servizi sociali, a cui era affidato dopo la condanna per traffico di influenze illecite nel processo “Mondo di mezzo”. Nel frattempo, continua la sua attività politica con posizioni sempre più estreme, tra cui la proposta di uscita dell’Italia dall’Unione Europea, che è diventata un punto cardine del suo nuovo progetto, il Movimento Indipendenza.Gianni Alemanno e l’uscita dall’Europa“Yes we can, il vecchio slogan di Barack Obama, sarà utilizzato nella nostra campagna per uscire dall’Unione Europea. Non è più un percorso impossibile, ma una reale opportunità dopo l’elezione di Donald Trump a presidente degli Stati Uniti e la nascita dei BRICS nel mondo multipolare”.Queste le parole di Gianni Alemanno in un post su Facebook, dove ha ribadito con forza la necessità di un’”Italexit”, presentandola come l’unica via per difendere la sovranità del paese.
Gianni Alemanno l’uscita dall’Europa e il progetto Indipendenza

Quifinanza.it - Gianni Alemanno, l’uscita dall’Europa e il progetto Indipendenza

Leggi su Quifinanza.it
  • Gianni Alemanno, l’uscita dall’Europa e il progetto Indipendenza
  • 'Yes we can - Usciamo dall'Unione Europea', Gianni Alemanno: "Proprio adesso che Trump è stato eletto usciamo con la campagna"
  • Alemanno “Con Trump presidente possiamo uscire dall’Europa”
  • Gianni Alemanno resta in carcere, deve scontare 1 anno e 10 mesi. «Gravissima e reiterata violazione delle prescrizioni imposte» - Resta in carcere l'ex ministro e sindaco di Roma Gianni Alemanno, arrestato la notte del 31 dicembre scorso dopo la revoca dei servizi sociali. Lo ha deciso il tribunale della Sorveglia ... (ilgazzettino.it)
  • Gianni Alemanno arrestato per violata sorveglianza - Gianni Alemanno, ex sindaco di Roma, ex minoistro e segretario nazionale del movimento 'Indipendenza!', nel tardo pomeriggio di ieri, 31 dicembre, è stato raggiunto dalla revoca dei servizi ... (informazione.it)
  • Arrestato Gianni Alemanno, ha violato gli obblighi di sorveglianza - AGI - Gianni Alemanno, ex sindaco di Roma e segretario nazionale del movimento 'Indipendenza!', nel tardo pomeriggio di ieri, 31 dicembre, è stato raggiunto dalla revoca dei servizi sociali che ... (msn.com)
Video Gianni Alemanno