Giustizia | MaruottiConsiglio Stato obiettivi PNRR raggiunti con 2 anni anticipo

Roma, 3 feb. (LaPresse) – “Con riguardo alla necessità di ridurre i tempi della Giustizia amministrativa, nel 2024 sono stati consolidati e incrementati i risultati, grazie alla abnegazione dei magistrati e del personale amministrativo, nonché al supporto dei funzionari addetti all’Ufficio del processo. I lusinghieri risultati sono dovuti anche alla piena attuazione del programma di smaltimento dell’arretrato, inserito tra gli obiettivi PNRR. L’obiettivo è Stato raggiunto con due anni di anticipo rispetto alla data fissata al 30 giugno 2026, grazie all’attività di tutte le componenti dell’Istituto: le Segreterie e gli uffici per il processo, il Segretariato Generale che ne ha curato il coordinamento per il Consiglio di Stato, il Consiglio di presidenza della Giustizia amministrativa che ne ha monitorato l’avanzamento, ma soprattutto ogni magistrato che si è impegnato nelle udienze”.
Giustizia |  MaruottiConsiglio Stato obiettivi PNRR raggiunti con 2 anni anticipo

Lapresse.it - Giustizia: Maruotti(Consiglio Stato), obiettivi PNRR raggiunti con 2 anni anticipo

Leggi su Lapresse.it
  • Giustizia: Maruotti(Consiglio Stato), obiettivi PNRR raggiunti con 2 anni anticipo - LaPresse
  • Roma-Napoli 1-1, Angelino nel recupero 'gela' i partenopei - LaPresse
  • giustizia maruotticonsiglio stato obiettiviGiustizia: Maruotti(Consiglio Stato), obiettivi PNRR raggiunti con 2 anni anticipo - Roma, 3 feb. (LaPresse) - "Con riguardo alla necessità di ridurre i tempi della Giustizia amministrativa, nel 2024 sono stati consolidati e incrementati i ... (msn.com)
  • Giustizia civile, tre segnali d’allarme per gli obiettivi Pnrr - Sono obiettivi quanto mai ambiziosi che, se raggiunti, risolverebbero molti dei problemi di cui da tempo è afflitta la giustizia italiana: la riduzione dei tempi prevedibili (il disposition ... (ntplusdiritto.ilsole24ore.com)
Video Giustizia MaruottiConsiglio