Gli enti non-profit battono le aziende nell’uso dell’IA

GLI enti NON-profit stanno integrando l’intelligenza artificiale più rapidamente del settore privato, con il 58% delle organizzazioni che la utilizza nelle soluzioni CPaaS (Communication Platform as a Service, ovvero piattaforme che permettono di integrare strumenti di comunicazione all’interno di servizi e processi), rispetto al 47% delle aziende private. Inoltre, il 68% delle società non-profit utilizza l’intelligenza artificiale per analizzare i dati degli utenti e comprendere meglio le loro esigenze, rispetto al 64% dei brand privati. Un engagement digitale forte è infatti considerato cruciale per il successo dall’87% delle non-profit, che vedono nell’intelligenza artificiale un acceleratore per migliorare queste attività. È quanto emerge dallo "State of Nonprofit Digital Engagement Report" di Twilio, società informatica cloud basata in California, specializzata nella comunicazione multimediale, evidenziando l’impatto delle nuove tecnologie sull’engagement delle organizzazioni non-profit, in particolare del settore sanità, istruzione e istituzioni pubbliche.
Gli enti non-profit battono le aziende nell’uso dell’IA

Quotidiano.net - Gli enti non-profit battono le aziende nell’uso dell’IA

Leggi su Quotidiano.net
  • Gli enti non-profit battono le aziende nell’uso dell’IA
  • Israele, ai gruppi che bloccano gli aiuti per Gaza oltre 200 mila dollari di donazioni dagli Usa, deducibili…
  • Il 5 per mille agli enti non profit. Che cos’è?
  • Esiste l’obbligo di emettere ricevute e scontrini per le Associazioni?
  • Google Ad Grants: come fare pubblicità no profit
  • Ong: il nuovo codice di condotta contrario al diritto internazionale
  • enti non profit battonoGli enti non-profit battono le aziende nell’uso dell’IA - GLI ENTI NON-PROFIT stanno integrando l’intelligenza artificiale più rapidamente del settore privato, con il 58% delle organizzazioni che la ... (msn.com)
  • Ente no profit, presidente nei guai: "Usava i soldi dell’associazione per pagare i viaggi e Netflix" - lo status di ente no profit sarebbe appunto stato sfruttato dall’associazione per nascondere proventi da destinare a scopi non solidaristici. Come noto, i soggetti del terzo settore sono infatti ... (msn.com)
  • Enti non profit. Ministero del Lavoro: “No a contributo Enpam del 4% a carico dei medici” - La risposta del Dicastero all’interpello di ARIS: “Non trovano applicazione nei confronti degli enti no-profit sia il contributo Enpam del 2%, introdotto dall’art. 1 co. 39 della l. (quotidianosanita.it)
Video Gli enti