Gratta e vinci bastano 5 euro per vincerne 100mila
Gratta e vinci da 100mila euro, continua il filotto di sorprese.In linea di massima, la cosa più saggia che si possa fare è tacere. La storia ci insegna, in effetti, che chiunque abbia rivelato di aver vinto al gioco d’azzardo ha avuto, in seguito, un bel po’ di rogne. Si consiglia di non farlo, dunque, non fosse altro per evitare, appunto, i problemi tipicamente legati ad una situazione di questo genere.Gratta e vinci, bastano 5 euro per vincerne 100mila – Ilveggente.itCerti giocatori, però, non riescono proprio a resistere alla tentazione di palesarsi. Prendiamo quello, ad esempio, che, nei giorni scorsi, a Manerba del Garda, si è recato alla tabaccheria Merigo. Un’attività storica, che ha aperto i battenti nel settembre del 1926 e che sta vivendo, dal punto di vista della dea bendata, un periodo particolarmente florido.Leggi su Ilveggente.it
Ilveggente.it - Gratta e vinci, bastano 5 euro per vincerne 100mila
- Pensionata vince 5 milioni con Gratta e vinci da 20 euro: torna in tabaccheria incredula
- ‘Taxi driver’ al Corvetto: l’illusione del gratta e vinci, il diario segreto del killer e i setti spari al barista Paolo
- Gratta e Vinci: in provincia di Caserta Maxi vincita da 5 milioni di euro
- Vince tre milioni giocando 15 euro. A Ostia grande vincita al Gratta e Vinci
- Gioca 20 euro e vince 5 milioni al Gratta e Vinci, record straordinario a Codogno
- Gratta e Vinci: la fortuna bacia il Centro-Sud con 5 vincite per 1,7 milioni di euro a Roma, Napoli, Livorno, Rimini e Verona
- Gratta e vinci, piovono milioni: basta un numero per vincerne 5 - Sotto la patina argentata che ricopriva le varie sezioni si nascondeva, udite udite, un tesoro del valore di 5 milioni di euro. Il numero che ha reso possibile questa vincita straordinaria è il 29, ... (ilveggente.it)
- Compra un “Gratta e vinci” da 5 euro e ne vince 500mila alla tabaccheria La Torre - MODENA. Sono bastati pochi secondi e un “Gratta e vinci” da 5 euro per trasformare una mattina qualunque in uno di quei giorni che ti svoltano la vita. È successo venerdì 10 dicembre ... (msn.com)
- Gratta e Vinci: €5 milioni a Roma, operaio 50enne vince €500k a Pavia, un ragazzo fa il colpo a Cuneo - Vittorie al Gratta e Vinci nel Lazio: il Miliardario Maxi premia con 5.000.000 di euro. Trova aggiornamenti sui biglietti vincenti su Asso. (assopoker.com)
Fiorentina, il Colpo di Mezzanotte: Fagioli chiude il mercato, Sottil al Milan sport.quotidiano.net
Ilaria Galassi si è ritirata dal Grande Fratello biccy.it
Bianchi trattati male, terre «confiscate»… Stop finanziamenti al Sudafrica ilmanifesto.it
Chiara Ferragni parla ai microfoni di Pomeriggio Cinque. Le dichiarazioni 361magazine.com
A Cesena il corso gratuito per diventare disegnatori e progettisti meccanici cesenatoday.it
Tra noi e il mondo, orientamenti e prospettive di scrittura ilmanifesto.it
Benevento-Monopoli, Capellini pensa positivo: “Siamo sempre lì a lottare per il primo posto” anteprima24.it
Ilaria Galassi si è ritirata dal Grande Fratello biccy.it
Bianchi trattati male, terre «confiscate»… Stop finanziamenti al Sudafrica ilmanifesto.it
Chiara Ferragni parla ai microfoni di Pomeriggio Cinque. Le dichiarazioni 361magazine.com
A Cesena il corso gratuito per diventare disegnatori e progettisti meccanici cesenatoday.it
Tra noi e il mondo, orientamenti e prospettive di scrittura ilmanifesto.it
Benevento-Monopoli, Capellini pensa positivo: “Siamo sempre lì a lottare per il primo posto” anteprima24.it
Video Gratta vinci