Gravina resta alla guida della Figc Unità ritrovata

ROMA (ITALPRESS) – Aveva parlato di “Unità ritrovata” e i fatti gli hanno dato ragione. Gabriele Gravina è stato rieletto presidente della Federcalcio per il terzo mandato con il 98,7% dei voti. Il numero 1 di via Allegri, candidato unico all’assemblea elettiva che si è tenuta all’hotel “Cavalieri-A Waldorf Astoria” di Roma, ha ricevuto 481,084 voti. Solamente 6,416 le schede bianche. “Sono mesi che stiamo lavorando per creare questo clima di Unità. Siamo andati in gol, per usare la nostra metafora”, le sue parole in conferenza stampa. Prima della rielezione aveva parlato dell’Unità come una forza necessaria per “smascherare le menzogne, i tranelli, le calunnie”. Parole che precedono quelle del numero 1 della Lega Serie A, Ezio Maria Simonelli secondo il quale è “finito il tempo delle divisioni e dei personalismi”.
Gravina resta alla guida della Figc Unità ritrovata

Unlimitednews.it - Gravina resta alla guida della Figc “Unità ritrovata”

Leggi su Unlimitednews.it
  • Gravina resta alla guida della Figc “Unità ritrovata”
  • Gravina rieletto presidente Figc
  • Figc, Gravina rieletto presidente: rimarrà alla guida della Federazione fino al 2028
  • La ‘macronata’ di Gravina. Chi sono gli amici e i nemici del presidente della Figc
  • Abete resta alla guida della Lega Dilettanti: rieletto presidente fino al 2028
  • Scambio elettorale politico-mafioso, 25 arresti a Napoli
  • gravina resta guida figcGravina resta alla guida della Figc “Unità ritrovata” - ROMA (ITALPRESS) – Aveva parlato di “unità ritrovata” e i fatti gli hanno dato ragione. Gabriele Gravina è stato rieletto ... (iltempo.it)
  • gravina resta guida figcFigc, Gravina rieletto presidente: rimarrà alla guida della Federazione fino al 2028 - (Adnkronos) - Gabriele Gravina è stato rieletto presidente della Figc per il prossimo quadriennio olimpico. Gravina ha ottenuto 481,084 voti pari al 98,7%. 6,416 le schede bianche e inizierà ora il su ... (msn.com)
  • gravina resta guida figcGravina tris, guiderà la Figc fino al 2028: "Abbiamo smascherato tranelli e calunnie" - Gravina la prima volta fu eletto il 22 ottobre 2019, a seguito del commissariamento, con una maggioranza del 97,2% dei voti e confermato in via Allegri il 22 febbraio 2021 (73,45% contro il 26,25% ... (gazzetta.it)
Video Gravina resta