Gruppo Holdim compra Rail per potenziare la mobilità green

NUOVA VITA AI MOTORI diesel che possono essere riconvertiti ed usati con una miscela di carburante classico e gas naturale. Il Gruppo Holdim, attivo dall’inizio degli anni ‘90 nel settore automotive – con attenzione a mobilità sostenibile, carburanti alternativi e calibrazione motore - ha annunciato la fusione di Rail Srl, azienda di Vezzano sul Crostolo, Reggio Emilia, che progetta e realizza iniettori e valvole per carburanti e biocarburanti gassosi commercializzati in tutto il mondo, con un’altra azienda del Gruppo, Ecomotive Solutions. La fusione arriva a un anno di distanza dall’acquisizione del 100% delle quote dell’azienda reggiana. Il Gruppo Holdim, headquarters in provincia di Alessandria a Serralunga di Crea, dal 1991 sviluppa soluzioni per la gestione elettronica del motore, con un graduale ampliamento delle attività verso l’economia circolare.
Gruppo Holdim compra Rail per potenziare la mobilità green

Quotidiano.net - Gruppo Holdim compra Rail per potenziare la mobilità green

Leggi su Quotidiano.net
  • Gruppo Holdim compra Rail per potenziare la mobilità green
  • Gruppo Holdim: fusione di Rail con Ecomotive Solutions a un anno dall’acquisizione
  • Rail è diventata Ecomotive Solutions
  • Sinergie per la mobilità sostenibile: Rail ed Ecomotive Solutions insieme
  • Gruppo Holdim cresce. La nuova scommessa sono gli ecocarburanti
  • Componentistica per la mobilità a idrogeno: il Gruppo Holdim acquisisce la società emiliana Rail
  • Carburanti alternativi, Gruppo Holdim: a un anno dall’acquisizione, fusione di Rail con Ecomotive Solutions - Il Gruppo Holdim, attivo dall’inizio degli anni ’90 nel settore automotive, focus mobilità sostenibile, carburanti alternativi e calibrazione motore, ha annunciato la fusione di Rail Srl, azienda di ... (casalenews.it)
  • Sinergie per la mobilità sostenibile: Rail ed Ecomotive Solutions insieme - Il Gruppo Holdim, un protagonista nel panorama della mobilità sostenibile con focus sui carburanti alternativi, ha recentemente consolidato la propria posizione con la fusione tra Rail ed Ecomotive ... (newsauto.it)
  • Holdim, fusione con Rail per una mobilità sostenibile - Giovanni Deregibus, fondatore del Gruppo Holdim, ha sottolineato l’importanza di questa fusione. L’operazione permetterà a Rail di crescere, entrando a far parte di un gruppo solido e riconosciuto per ... (motori.quotidiano.net)
Video Gruppo Holdim