Guardiola ammette la fragilità del City | Stiamo dando via troppi punti crolliamo negli ultimi 20 minuti

Il Manchester City è crollato 5-1 contro l’Arsenal, con Pep Guardiola che ha ammesso la fragilità della sua squadra che sta vivendo un momento delicato. E ricordiamo che il City dovrà affrontare il Real Madrid ai play off di Champions League.Guardiola: «Il City è fragile, Stiamo dando via troppi punti»Tornando alla gara di Premier League, è la prima volta che il tecnico spagnolo perde con un margine di 4 gol da quando è il tecnico del City. Guardiola ha dichiarato nel post-partita:«La sensazione è che non abbiamo fatto nulla negli ultimi 20, 25 minuti di quello che avevamo fatto bene per i primi 60. Ora dobbiamo riflettere e parlare con i giocatori, sperando che non accada di nuovo. La squadra sì, potrebbe essere fragile, perché queste cose ci accadono spesso. Ma abbiamo il dovere di imparare e ci sono sempre margini per migliorare.
Guardiola ammette la fragilità del City |  Stiamo dando via troppi punti crolliamo negli ultimi 20 minuti

Ilnapolista.it - Guardiola ammette la fragilità del City: «Stiamo dando via troppi punti, crolliamo negli ultimi 20 minuti»

Leggi su Ilnapolista.it
  • Guardiola ammette la fragilità del City: «Stiamo dando via troppi punti, crolliamo negli ultimi 20 minuti
  • City, altro disastro. Guardiola: "Siamo fragili. Se non riusciamo a vincere queste partite..."
  • guardiola ammette fragilita cityGuardiola è fatalista con il City in Champions: “Se non passiamo è perché non lo meritiamo” - Guardiola è apparso piuttosto rassegnato dopo la sconfitta del Manchester City contro il PSG: "Nei grandi palcoscenici, contro le grandi squadre ... (msn.com)
  • Guardiola ammette che il Manchester City avrebbe dovuto ingaggiare più giocatori in estate - Il Manchester City deve investire durante la finestra di mercato di gennaio a causa di problemi di infortuni e di una stagione vacillante in Premier League, ha detto l’allenatore Pep Guardiola, ... (oltrelalinea.news)
  • City, Guardiola ammette: “PSG straordinario, non siamo riusciti a gestire il vantaggio” - Il City pensava di avere la partita in pugno dopo il gol di Erling Haaland, ma l'orgoglio parigino ha giocato un brutto scherzo al team di Guardiola. Nel giro di poco più di venti minuti la squadra di ... (derbyderbyderby.it)
Video Guardiola ammette