I giovani dem intervistano Giani | Migliorare la linea Firenze-Pistoia Tirocini extra-curriculari avanti

I giovani democratici hanno interrogato il governatore della Toscana Eugenio Giani che sabato pomeriggio, al circolo Rinascita di Agliana, ha aperto la prima edizione invernale della "Fest’Unità" aglianese. Protagonisti Niccolò Bartolini, Anita Iorio e Tommaso Bonacchi. Tante le domande, su argomenti d’interesse pubblico. Per quanto riguarda lavoro e Tirocini extracurricolari, la Regione proseguirà con il progetto, visto l’abbassamento dei tassi di disoccupazione e il miglioramento formativo creato, a tutto vantaggio dei giovani. Sul trasporto pubblico, Giani si è detto soddisfatto per gli investimenti fatti per la riqualificazione del parco mezzi messo in atto da Autolinee toscane, "ma l’obiettivo è migliorarne il servizio potenziando le corse e anche la rete ferroviaria nel tratto Firenze -Prato-Pistoia, così da permettere la progressiva riduzione del trasporto su ruote a vantaggio dell’ambiente".
I giovani dem intervistano Giani |   Migliorare la linea Firenze-Pistoia  Tirocini extra-curriculari avanti

Lanazione.it - I giovani dem intervistano Giani: "Migliorare la linea Firenze-Pistoia. Tirocini extra-curriculari, avanti"

Leggi su Lanazione.it
  • I giovani dem intervistano Giani: "Migliorare la linea Firenze-Pistoia. Tirocini extra-curriculari, avanti"
  • Pnrr, il presidente Giani a Cecina per fare il punto su Casa e Ospedale di comunità - “Il consultorio dedicato specificatamente alle donne e ai giovani ospiterà anche il centro antiviolenza – ha spiegato Giani . -e l’ospedale di comunità potrà contare su un numero maggiore di posti ... (intoscana.it)
  • Un archivio aperto ai giovani, l'eredità di Gianni Minà - “Lui pensava sempre ai giovani, che hanno una attenzione limitata, ma a cui bisogna tramandare la memoria - con la Fondazione Gianni Minà è stato creato il database con il suo materiale che ... (msn.com)
Video giovani dem