I tre ostaggi tornano in Israele liberati anche i detenuti palestinesi

Nell’ambito dell’accordo di cessate-il-fuocofra Israele e HamasMilano, 1 feb. (askanews) – Sono stati rilasciati i tre ostaggi isreliani nelle mani di Hamas nell’ambito della quarta fase dall’accordo di tregua in cambio della liberazione di 183 detenuti palestinesi.Durante una cerimonia di Hamas con truppe schierate davanti a un palco e musica in sottofondo, Ofer Calderon e Yarden Bibas prima e poi Keith Siegel sono stati consegnati alla Croce Rossa Internazionale al porto di Gaza per essere poi trasferiti in Israele, dove hanno riabbracciato i propri familiari. A Tel Aviv le fasi cruciali del rilascio sono state accolte con applausi e cori.Poche ore dopo tre bus con a bordo prigionieri palestinesi sono arrivati nella città meridionale di Khan Yunis. Altri convogli hanno raggiunto Ramallah, in Cisgiordania.
Leggi su Ildenaro.it
  • I tre ostaggi tornano in Israele, liberati anche i detenuti palestinesi
  • Israele, oggi tornano altri tre ostaggi: c’è anche Yarden Bibas ma senza i figli
  • Tregua Israele-Hamas, chi sono gli ostaggi liberati oggi. Le loro storie
  • I tre ostaggi tornano in Israele, liberati anche i detenuti palestinesi
  • Hamas rilascia altri tre ostaggi israeliani. Tornano a casa 183 palestinesi incarcerati da Tel Aviv
  • I primi tre ostaggi tornano in Israele
  • tre ostaggi tornano israeleI tre ostaggi tornano in Israele, liberati anche i detenuti palestinesi - Nell'ambito dell'accordo di cessate-il-fuocofra Israele e Hamas Milano, 1 feb. (askanews) - Sono stati rilasciati i tre ostaggi isreliani nelle mani di Hamas nell'ambito della quarta fase dall'accordo ... (msn.com)
  • tre ostaggi tornano israeleIsraele, oggi tornano altri tre ostaggi: c’è anche Yarden Bibas ma senza i figli - L’uomo sarà liberato insieme ad altri due rapiti, la moglie Shiri e i bambini no: si teme che siano morti. Da Rafah escono i primi palestinesi feriti ... (repubblica.it)
  • tre ostaggi tornano israeleI primi tre ostaggi tornano in Israele - È soltanto l'inizio di un percorso lungo che ha a che fare con il futuro del medio oriente. Hamas riemerge con le uniformi abbandonate per 15 mesi e mostra Romi, Doron e Emily come trofei, proprio com ... (ilfoglio.it)
Video tre ostaggi