Il Club Arezzo piega il Cortona al tie break

Arezzo, 3 febbraio 2025 – Il Club Arezzo piega il Cortona al tie break. Il risultato della sedicesima giornata del campionato regionale di Serie C girone A. Club Arezzo piega il Cortona al tie break Altro successo per i Botoli che si aggiudicano 3-2 il difficile match con Cortona Volley. I nero Amaranto sono scesi in campo con Luatti al palleggio in Diagonale con Nandesi Luca opposto, Conti e Pippi schiacciatori, Scarpato e Ricci al centro, Nandesi Andrea. libero. Altalena di emozioni per questo match che si preannunciava all’insegna dell’equilibrio e così è stato, più di due ore di battaglia sportiva davanti ad un Maccagnolo Sold Out. Buon avvio di match per i Botoli guidati da coach Morelli che imprimono fin da subito un buon ritmo, Conti e compagni si dimostrano concentrati sui dettami tattici, gli ospiti rispondono punto su punto con delle ottime giocate, il set si decide ai vantaggi in favore dei nero amaranto per 27-25.
Il Club Arezzo piega il Cortona al tie break

Lanazione.it - Il Club Arezzo piega il Cortona al tie break

Leggi su Lanazione.it
  • Il Club Arezzo piega il Cortona al tie break
  • club arezzo piega cortonaIl Club Arezzo piega il Cortona al tie break - La professoressa Giuseppina Sgandurra e il dottorando Giovanni Arras ricevono l’onorificenza al merito per l’impegno in una nuova frontiera della neuro-riabilitazione volta a migliorare la vita dei ... (lanazione.it)
  • club arezzo piega cortonaClub Arezzo supera Cortona, partita punto a punto - Partita incerta fino alla fine. A portare a casa 2 dei tre punti in palio è stato il Club Arezzo che continua a sperare nella vittoria del campionato di serie C maschile. (teletruria.it)
  • Club Arezzo a valanga su Siena - Nel prossimo weekend i nero amaranto osserveranno il turno di riposo e torneranno in campo per la sfida con Cortona del primo febbraio al Maccagnolo ... (arezzonotizie.it)
Video Club Arezzo