Il Direttore Generale Marco Torre | L’obiettivo è offrire ad Arezzo l’ospedale che merita

Questa mattina, il Direttore Generale della Asl Toscana Sud Est, Marco Torre, ha avuto un incontro con la stampa aretina nella biblioteca dell’ospedale San Donato. In occasione della visita, il dottor Torre ha avuto modo di approfondire la conoscenza della struttura, concentrandosi in particolare sul Pronto Soccorso e sull’Unità Complessa di Cardiologia.«È stata una visita rapida ma significativa per farmi un’idea Generale della struttura», ha dichiarato il Direttore Generale. «Il nostro obiettivo è dare alla città di Arezzo l’ospedale che merita. Già in questo breve tour ho avuto modo di apprezzare alcune eccellenze, a cominciare dalle persone che lavorano qui, che dimostrano un grande senso di appartenenza e dedizione. Il sistema sanitario nazionale sta affrontando diverse sfide, ma considero le difficoltà attuali come occasioni di crescita.
Il Direttore Generale Marco Torre  |  L’obiettivo è offrire ad Arezzo l’ospedale che merita

Lortica.it - Il Direttore Generale Marco Torre : «L’obiettivo è offrire ad Arezzo l’ospedale che merita»

Leggi su Lortica.it
  • direttore generale marco torreIl nuovo direttore generale Marco Torre: «Obiettivo dare ad Arezzo l’ospedale che merita» - Il direttore generale ha evidenziato la necessità di un modello organizzativo che integri l’attuale e ha sottolineato la centralità delle persone e la necessità di concentrare le energie sui bisogni d ... (msn.com)
  • VIDEO | Il nuovo Dg della Asl Torre ad Arezzo: "I lavori al San Donato sono cruciali" - Prima dell’incontro con la stampa il Dg ha visitato la struttura ospedaliera soffermandosi su pronto soccorso e sull’unità complessa di Cardiologia ... (arezzonotizie.it)
  • "Il direttore Asl non vuole incontrarci". Torre è già nel mirino di NurSind - Il direttore generale della Asl Toscana Sud-Est nel mirino di un sindacato. Pochi giorni dopo il suo insediamento, Marco ... (msn.com)
Video Direttore Generale