Il doppio inseguimento dal pusher all’auto in fuga | notte folle a Civitanova

Civitanova Marche, 3 febbraio 2025  – Prima l’inseguimento dei carabinieri a uno spacciatore in corso Umberto, poi quello della polizia a un’auto che non si era fermata all’alt ed è stata bloccata in piazza XX Settembre dopo diversi chilometri di fuga. È stata una notte movimentata, quella tra sabato e domenica a Civitanova. Il primo episodio ha avuto per protagonista un trentenne, già noto alle forze dell’ordine, sorpreso con la droga. I carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Civitanova, guidata dal capitano Angelo Chiantese, nel corso di una operazione di controllo volta a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno individuato un tunisino senza fissa dimora, che con fare sospetto si aggirava nei pressi di un bar in corso Umberto I, in pieno centro. Alla vista dei carabinieri, il tunisino si è disfatto di un involucro in cellophane ed è fuggito a piedi velocemente per le vie del borgo marinato, facendo perdere le proprie tracce.
Il doppio inseguimento dal pusher all’auto in fuga |  notte folle a Civitanova

Ilrestodelcarlino.it - Il doppio inseguimento, dal pusher all’auto in fuga: notte folle a Civitanova

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • doppio inseguimento pusher alautoIl doppio inseguimento, dal pusher all’auto in fuga: notte folle a Civitanova - Spacciatore trentenne butta l’involucro con cocaina e hashish: denunciato. Non si fermano all’alt a Porto Sant’Elpidio: due nordafricani bloccati in piazza ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Arrestato dopo l’inseguimento. Pusher ferisce un carabiniere - Spacciatore scappa, ma viene raggiunto dai carabinieri e arrestato. Nella notte fra domenica e lunedì, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cesena, con la ... (msn.com)
  • Sperona l'auto dei carabinieri durante un inseguimento: spacciatore arrestato con un complice a Ciriè - L’altro è stato inseguito dai carabinieri e, durante l’inseguimento, ha speronato la loro auto. In via Biaune, poi, si è fermato ed è stato arrestato. Anche l’altro presunto spacciatore ... (torinotoday.it)
Video doppio inseguimento