Il Sudtirol è cinico la Reggiana spreca Per i granata tante occasioni e zero punti

Sudtirol 2 Reggiana 0 Sudtirol (3-5-2): Adamonis; Giorgini, Pietrangeli, Veseli (41’st Kofler); Molina (41’st Mallamo), Pyyhtïa (22’st El Kaouakibi), Praszelik, Casiraghi (31’st Martini), S.Davi; Merkaj (31’st Rover), Odogwu. A disp.: Poluzzi, Lamanna, Arrigoni, Gori, F.Davi, Belardinelli, Ceppitelli. All.: Castori Reggiana (4-3-2-1): Bardi; Sampirisi (34’st Fiamozzi), Meroni, Lucchesi, Libutti (22’st Maggio); Kumi (10’st Vido), Reinhart, Sersanti; Ignacchiti, Portanova (34’st Girma); Gondo (34’st Pettinari). A disp.: Sposito, Sosa, Stulac, Cigarini, Fontanarosa, Urso, Kabashi. All.: Viali Arbitro: Crezzini di Siena (Bresmes di Bergamo e Pressato di Latina; IV ufficiale Picardi di Viareggio; Var Aureliano di Bologna, Avar Di Vuolo di Castellammare di Stabia) Reti: Pyyhtia al 14’pt, Pietrangeli al 5’st.
Il Sudtirol è cinico la Reggiana spreca   Per i granata tante occasioni e zero punti

Ilrestodelcarlino.it - Il Sudtirol è cinico, la Reggiana spreca . Per i granata tante occasioni e zero punti

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Serie B, la Reggiana cade a Bolzano: i tre punti salvezza sono del Südtirol
  • sudtirol cinico reggiana sprecaLa Reggiana cade a Bolzano: 2-0 per il Sudtirol - Serie B. Una Reggiana spenta ha, però, avuto le occasioni: locali più cinici e più pronti e vivaci sulle seconde palle e sui contrasti ... (msn.com)
  • Castori presenta Sudtirol-Reggiana: «Avversario di valore, come dimostra la vittoria contro il Palermo» - Alla vigilia della sfida tra Sudtirol e Reggiana, è intervenuto il tecnico del Sudtirol Castori per presentare la sfida: «Permettetemi innanzitutto di rivolgere un pensiero a Karim Zedadka, che a ... (ilovepalermocalcio.com)
  • Le news. Il Sudtirol perde Zedadka - Dopo la vittoria sul Palermo, ieri pomeriggio sono ripresi gli allenamenti della Reggiana. Nel mirino c’è l’importantissima ... e da venerdì le sessioni saranno chiuse al pubblico. Il Sudtirol non ... (sport.quotidiano.net)
Video Sudtirol cinico