Il tecnico dei biancazzurri Mariotti | Una rosa rivoluzionata E ora questa squadra ha un’anima

Ritorno alla vittoria in trasferta (non accadeva dal 23 ottobre). Terza partita consecutiva senza subire gol. Settimo posto in classifica avvicinato e adesso distante appena un punto. Vantaggio sulla zona playout incrementato. Sono diversi i motivi per sorridere per mister Marco Mariotti al termine della sfida disputata e vinta dal suo Prato allo stadio Leporaia di San Miniato. "Sono molto orgoglioso del nostro cammino. Abbiamo rivoluzionato la rosa insieme al direttore sportivo Francesco Virdis, ma questa squadra ha un’anima - il commento del tecnico biancazzurro - Su 16 partite sotto la mia gestione, in 10 occasioni non abbiamo incassato reti: significa che ci siamo. Devo fare i complimenti ai miei ragazzi, anche perché ci stiamo allontanando dai playout". Non è stato comunque un successo semplice quello ottenuto contro il Tuttocuoio, che all’andata aveva steso i lanieri all’ultimo respiro.
Il tecnico dei biancazzurri  Mariotti |   Una rosa rivoluzionata  E ora questa squadra ha un’anima

Sport.quotidiano.net - Il tecnico dei biancazzurri. Mariotti: "Una rosa rivoluzionata. E ora questa squadra ha un’anima»

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Il tecnico dei biancazzurri. Mariotti: "Una rosa rivoluzionata. E ora questa squadra ha un’anima»
  • Un pareggio ma col rischio. Serve la scossa
  • La settimana del derby. Rivoluzione Commini. Nuovo Ds e giocatori: "Ora vinciamole tutte"
  • Virdis: "Decisive tre gare". Il ds a caccia dei ’colpi’
  • Alla scoperta dell'Eccellenza/4: i 'bad boys' della Rotaliana vanno a caccia della salvezza. La rosa più giovane del torneo è affidata ancora a Fabrizio Libanoro
  • tecnico biancazzurri mariotti rosaIl tecnico dei biancazzurri. Mariotti: "Una rosa rivoluzionata. E ora questa squadra ha un’anima» - I toscani superano il Palermo nell'anticipo, i neroverdi passano sulla Juve Stabia e la squadra di D'Angelo espugna il Tombolato. Vincono anche Modena, Sampdoria e Catanzaro rispettivamente contro ... (sport.quotidiano.net)
  • Un pareggio ma col rischio. Serve la scossa - detto - dallo stesso Mariotti - che chi è non felice della propria situazione potrebbe salutare, il direttore sportivo Francesco Virdis è al lavoro per inserire in rosa due nuove quote ... (lanazione.it)
  • Giovanili biancazzurre. La Primavera cade col Vicenza e perde il treno per i playoff - ma in seguito all’1-2 maturato al centro sportivo Fabbri i biancazzurri scivolano all’ottavo posto subendo il sorpasso di Modena e Padova. La gara si sblocca al 36’ del primo tempo: Rosa s ... (ilrestodelcarlino.it)
Video tecnico dei