In piazza contro i giudici? L' ipotesi di Giorgia Meloni e Fratelli d' Italia che non piace a Mattarella - RETROSCENA

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha già fatto capire, ad alcuni dei suoi più stretti interlocutori, come la pensa sull’ipotesi di manifestazioni di piazza contro i giudici, ipotesi ventilata in un sondaggio da spezzoni della maggioranza di governo, in particolare dal partito della
In piazza contro i giudici? L

Ilgiornaleditalia.it - In piazza contro i giudici? L'ipotesi di Giorgia Meloni e Fratelli d'Italia che non piace a Mattarella - RETROSCENA

Leggi su Ilgiornaleditalia.it
  • FdI riunisce la Direzione nazionale a Roma. Il sondaggio agli iscritti sul caso Almasri: “Volete una…
  • Meloni sonda la base di FdI: “Volete la piazza anti-giudici?”. Dossier su Lo Voi e Cpi
  • Stop al corteo anti-toghe, ma l’assedio non si ferma. Si studia la nuova stretta
  • Musumeci: “La piazza è nel nostro dna. Sugli attacchi ai giudici i sondaggi ci premiano”
  • FdI riunisce la Direzione nazionale a Roma. Il sondaggio interno agli iscritti: “Volete una…
  • Avvocati in piazza contro la paralisi dei giudici di pace: in servizio 7 su 134
  • piazza contro giudici lFdI riunisce la Direzione nazionale a Roma. Il sondaggio agli iscritti sul caso Almasri: “Volete una manifestazione di piazza contro i giudici?” - Il partito riunusce il suo stato maggiore a Roma in un momento di altissima tensione. L'ipotesi della piazza contro le "interferenze" delle toghe ... (ilfattoquotidiano.it)
  • piazza contro giudici lContro i giudici che si sentono i veri interpreti della volontà popolare - Dall’influenza del diritto Ue al caso dei centri migranti in Albania, il rischio di uno squilibrio tra giustizia e politica. L’attivismo giudiziario tra interpretazioni espansive della legge e crisi d ... (ilfoglio.it)
  • piazza contro giudici lMusumeci: “La piazza è nel nostro dna. Sugli attacchi ai giudici i sondaggi ci premiano” - Il ministro della Protezione civile: “Mi sembra di rivivere con Meloni quello che è accaduto a Berlusconi. Una parte della magistratura ideologizzata vuole ... (repubblica.it)
Video piazza contro