Incidenti mortali nella Marca le tragedie della strada del 2025

1. 3 gennaio,Trevignano, vittima la 49enne Marika Visentin.2. 29 gennaio, Cessalto, in A4, morta l'80enne torinese Giuseppina Cardinali.3. 1 febbraio, Casale sul Sile, dopo tre giorni di agonia (l'incidente il 29 gennaio) è mancata Antonia Crosato, 83 anni.4. 1 febbraio, Valdobbiadene.
Incidenti mortali nella Marca le tragedie della strada del 2025

Trevisotoday.it - Incidenti mortali nella Marca, le tragedie della strada del 2025

Leggi su Trevisotoday.it
  • Incidenti mortali nella Marca, le tragedie della strada del 2025
  • Tragedia sulla Torino-Savona: incidente mortale tra Marene e Rio Colorè
  • Incidenti mortali degli atleti sugli sci: la lunga lista di tragedie sulla neve
  • Lucia e Diego, la mamma e il papà uccisi nell'incidente di Ancona
  • Incidente e fuga di gas oggi ad Ancona: morti moglie e marito, lei era dottoressa a Torrette lui guidava le ambulanze
  • Da Sertorelli a Matilde Lorenzi, tutte le tragedie nello sci
  • incidenti mortali marca tragedieTragedia in un’azienda agricola a Marcaria: la terribile morte di Sebastiano Torreggiani, schiacciato a 27 anni da una rotoballa - Un nuovo incidente sul lavoro in Lombardia. L’ultimo tragico episodio è avvenuto in provincia di Mantova. Per il giovane lavoratore non c’è stato scampo ... (msn.com)
  • incidenti mortali marca tragedieTragedia sulla Torino-Savona: incidente mortale tra Marene e Rio Colorè - Una tragedia si è consumata sull’autostrada A6 Torino-Savona, nel tratto compreso tra il casello di Marene e l’area di sosta di Rio Colorè, in provincia di Cuneo. Una donna ha perso la vita in seguito ... (giornalelavoce.it)
  • incidenti mortali marca tragedieIncidenti sull'Etna innevato, tragico bilancio: morti un 17enne e un sessantenne - Una duplice tragedia in una domenica di sole sull'Etna innevato. A perdere la vita in due distinti incidenti un 17enne e un sessantenne. Due vittime uno scialpinista di 60 anni e un ragazzo di 17 anni ... (msn.com)
Video Incidenti mortali