Insulti sessisti all’ex consigliera Paesani querelato dalla Sensoli Si è scusato eviterà il processo

Rimini, 3 febbraio 2025 – L’aveva offesa su Facebook pesantemente, con Insulti sessisti. Proprio su Facebook Lucio Paesani oggi è stato costretto a scusarsi con Raffaella Sensoli, per evitare il processo per diffamazione nei suoi confronti che sarebbe partito oggi. L’ex consigliera regionale del M5s ha chiesto e ottenuto, dai legali di Paesani, che l’imprenditore versasse a titolo di risarcimento danni mille euro all’associazione riminese Dire uomo, che assiste gli uomini che si rendono responsabili di maltrattamenti e violenze aiutandoli in un percorso di recupero. La notizia l’ha data questa mattina lo stesso Paesani. Sulla sua pagina Facebook, ha scritto: “Mi sento in dovere di porgere le mie scuse all’ex consigliera regionale Raffaella Sensoli per quanto da me pubblicato nel luglio del 2022, per aver utilizzato termini offensivi, travalicando il legittimo diritto di critica politica che stavo esercitando”.
Insulti sessisti all’ex consigliera Paesani querelato dalla Sensoli  Si è scusato eviterà il processo

Ilrestodelcarlino.it - Insulti sessisti all’ex consigliera, Paesani querelato dalla Sensoli. “Si è scusato, eviterà il processo”

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Attacca il prete per lo striscione con la sardina, ma è un simbolo cristiano
  • insulti sessisti alex consiglieraInsulti sessisti all’ex consigliera, Paesani querelato dalla Sensoli. “Si è scusato, eviterà il processo” - L’imprenditore era stato rinviato a giudizio per le offese su Facebook all’ex esponente del M5s. Lei: “Ho preteso che devolvesse mille euro all’associazione che cura gli uomini maltrattanti” ... (msn.com)
  • insulti sessisti alex consigliera“Quanto sei brutta”: bufera a Ceglie Messapica dopo gli insulti sessisti in consiglio comunale - Giusy Resta pretende le dimissioni del collega Lacala, che dice: "La mia imprecazione era riconducibile ad una conversazione privata" ... (dire.it)
  • “Anche nuda non la violenta nessuno”: insulti sessisti di una consigliera di FdI contro Elly Schlein - È polemica a San Donato Milanese (nella Città Metropolitana di Milano) per una frase lasciata sotto un post su Facebook da una consigliera comunale di Fratelli d’Italia. Si tratta di Stefania ... (msn.com)
Video Insulti sessisti