Ita nella famiglia Lufthansa in due anni assunzioni e crescita

Ita entra nella famiglia Lufthansa. Il nuovo ad Joerg Eberhart, ceo di Ita Airways, annuncia per il 2025 un tempo di consolidamento, promettendo assunzioni (guardando al bacino dei lavoratori in cassa integrazione) e crescita nei prossimi due anni.Non solo: pensa che “l’italianità” abbia un alto “potenziale” e valuta come “rilanciare il marchio Alitalia“.La conferenza stampa di presentazione dei nuovi vertici Ita, dopo il ‘matrimonio’ con Lufthansa, si svolge nel quartier generale di Fiumicino.Consolidamento e flotta 100 aerei“Quest’anno sarà di consolidamento prevediamo una capacità della flotta con 100 aeromobili e non sono previste tante assunzioni” se non la sostituzione dei pensionati; poi con la crescita della flotta ci aspettiamo nuove assunzioni – afferma Eberhart – nel personale della vecchia Alitalia ci sono professionalità importanti quindi se ci saranno assunzioni si guarderà anche al bacino dei dipendenti in cassa integrazione“.
Ita nella famiglia Lufthansa in due anni assunzioni e crescita

Lapresse.it - Ita nella famiglia Lufthansa, in due anni assunzioni e crescita

Leggi su Lapresse.it
  • Ita nella famiglia Lufthansa, in due anni assunzioni e crescita - LaPresse
  • Tutto su Sandro Pappalardo, il nuovo presidente di Ita Airways a trazione Lufthansa
  • Sempre più vicini a Ita-Lufthansa: la nuova compagnia italo-tedesca
  • Ita-Lufthansa, è fatta. Nuovi vertici già a lavoro
  • Ita Airways, Spohr (Lufthansa): «Due anni per il rilancio, la compagnia tornerà in utile. Dal governo italiano l'aiuto decisivo»
  • Lufthansa-Ita Airways: via libera e qualche rinuncia
  • ita famiglia lufthansa dueSpohr (Lufthansa): i vantaggi ai clienti Ita. Pappalardo: “Dialogo con i sindacati”. Pochi assunti - L’ad del gruppo tedesco: “Questa è la più grande acquisizione della nostra storia”. Eberhart: “Attenti a professionalità degli ex Alitalia, ma quest’anno sarà ... (repubblica.it)
  • Ita venduta a Lufthansa, accordo concluso per il 41%, acquisizione completa entro il 2033 - L’assemblea dei soci azionisti di Ita Airways ha approvato e quindi ufficializzato l’operazione di acquisto del 41% delle quote della società da parte compagnia aerea tedesca Lufthansa. Con questo ... (quifinanza.it)
  • Ita-Lufthansa, il 13 gennaio il closing. A metà mese il nuovo cda - aviolinea Italiana del gruppo Lufthansa. Nella prima fase della partnership la strategia di sviluppo di Ita sarà condivisa tra i due azionisti, le deleghe operative saranno attribuite all ... (repubblica.it)
Video Ita nella