La Castiglionese affonda Due schiaffi che pesano

Castiglionese0RONDINELLA2 Castiglionese: Balli, Gori (60’ Priorelli), Giorgi, Capogna (65’ Viciani), Cecci, Menci, Berneschi, Evangelisti, Falomi (70’ Doka), Minocci, Scichilone (75’ Tavanti). All. Zacchei. RONDINELLA: Pecorai, Mantechi, Noviello, Mazzolli, Bartolini, Migliorini, Piras, Antongiovanni (60’ Vezzi), Polo (75’ Travaglini), Baldesi, Bencini (65’ Giogelli). All. Tronconi. Arbitro: Casale di Siena. Reti: 37’ Piras, 60’ Polo. AREZZO – Non riesce più a vincere la Castiglionese in quella che potrebbe essere stata la sua ultima partita sul campo dell’Olmoponte. Lo 0-2 è un passo falso per Zacchei, reduce dal pari all’esordio contro il Foiano. La sconfitta tra l’altro cambia notevolmente la classifica in virtù dei risultati delle altre concorrenti nei piani alti visto che adesso il primato dello Scandicci è a nove punti, il secondo posto della Colligiana a quattro, ma intanto il quinto posto dei viola è insidiato dalla Baldaccio Bruni che sale a meno due dai viola.
La Castiglionese affonda  Due schiaffi che pesano

Sport.quotidiano.net - La Castiglionese affonda. Due schiaffi che pesano

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • La Castiglionese affonda. Due schiaffi che pesano
  • La Castiglionese vola a +5 - CASTIGLIONESE: Balli, Capogna, Cavallini (Bezzicheri) Gori M., Menchetti (10’ Cecci), Menci R., Berneschi, Monteiro Ribeiro, Doka Bj (75’ Falomi), Minocci ... (msn.com)
  • La Castiglionese va avanti di due gol ma poi perde la semifinale ai rigori - Sfuma ai rigori il sogno della finale di Coppa Italia di Eccellenza per la Castiglionese. La squadra di Fani pur giocando una buona partita, conduce la sfida fino al 71’ con due gol di vantaggio ... (lanazione.it)
  • Eccellenza. Campionato e Coppa. La Castiglionese lotta su due fronti - Le vacanze sono finite per la Castiglionese che è tornata ormai da alcuni giorni a sudare in vista di un 2025 che parte con il botto. La squadra di Roberto Fani infatti sarà impegnata su due ... (msn.com)
Video Castiglionese affonda