La Dea e il predestinato Maldini licenza d’attacco

L’Atalanta si prepara a chiudere il mercato invernale con i consueti fuochi d’artificio: sabato l’arrivo di Daniel Maldini, prelevato dal Monza per 13 milioni, ieri l’assalto all’esterno austriaco Stefan Posch del Bologna. Operazione in dirittura d’arrivo, ma ancora non conclusa. I due club stanno ancora limando i dettagli economici dell’operazione: il giocatore, che viene cercato dai tedeschi dell’Hoffenheim, arriverebbe in prestito per un milione con riscatto fissato a sette milioni. Ma la Dea pensa anche a un altro possibile difensore da aggiungere per la panchina: nei radar ci sarebbe anche il giovanissimo difensore argentino Aaron Anselmino, classe 2005, che al Chelsea non trova spazio. Sempre ieri l’uscita, annunciata, di Nicolò Zaniolo, approdato alla Fiorentina. L’esperienza dell’ex romanista si è conclusa dopo aver raccolto appena 23 presenze con 3 gol e 3 assist in soli 563 minuti.
La Dea e il predestinato  Maldini licenza d’attacco

Sport.quotidiano.net - La Dea e il predestinato. Maldini, licenza d’attacco

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • La Dea e il predestinato. Maldini, licenza d’attacco
  • dea predestinato maldini licenzaLa Dea e il predestinato. Maldini, licenza d’attacco - Figlio e nipote d’arte, ha svolto il primo allenamento con la maglia dell’Atalanta. Domani debutto in Coppa contro il Bologna pronto a cedere Posch in prestito. (msn.com)
  • Maldini Atalanta, tempo di visite mediche. Poi la firma sul contratto che lo legherà alla Dea fino al 2029 - Daniel Maldini è un nuovo giocatore dell’Atalanta, e in queste ore sta facendo tutte le visite mediche per riuscire a risultare idoneo per poi arrivare alla fatidica firma del contratto. (calcionews24.com)
  • TA - Dea, colpo Maldini: accordo raggiunto con il Monza. Si attende l'ufficialità - L’Atalanta piazza un colpo importante per il proprio reparto offensivo: Daniel Maldini sarà un nuovo giocatore della Dea. Dopo intense trattative -secondo quanto appreso da TuttoAtalanta.com ... (informazione.it)
Video Dea predestinato