La denuncia Mercato di esseri umani dalla Tunisia verso la Libia Una persona vale 12 euro
“La drastica riduzione degli arrivi in Italia lungo la rotta del Mediterraneo centrale è riconducibile alla violenza delle intercettazioni in mare, che vengono detenuti perché hanno un prezzo”. Un rapporto a cura di Asgi, Border Forensic, On Borders e il collettivo di.
Leggi su Repubblica.it

Repubblica.it - La denuncia: “Mercato di esseri umani dalla Tunisia verso la Libia. Una persona vale 12 euro”
- La denuncia: “Mercato di esseri umani dalla Tunisia verso la Libia. Una persona vale 12 euro”
- Traffico di Stato: un rapporto di denuncia al Parlamento europeo
- Il mercato degli esseri umani in Libia, storie dei nuovi schiavi
- La denuncia: milioni di pakistani in condizione di schiavitù
- Un grande critico smaschera i prezzi del vino e denuncia: “Mercato guidato dall'avidità”
- Vendeva neonati al mercato nero: indagato un dipendente dell'ospedale
-
La denuncia: “Mercato di esseri umani dalla Tunisia verso la Libia. Una persona vale 12 euro” - “La drastica riduzione degli arrivi in Italia lungo la rotta del Mediterraneo centrale è riconducibile alla violenza delle intercettazioni in mare, che ... (repubblica.it)
- Bonelli (Avs): “Da oggi la Meloni quando parla di ‘trafficanti di esseri umani’, parlasse di se stessa” - ha commentato la gestione del governo sulla vicenda della liberazione del pericoloso trafficante di esseri umani Almasri. Ospite della trasmissione Coffee Break su La7, Bonelli ha denunciato il ... (blitzquotidiano.it)
-
“Arrestati in Tunisia, picchiati e venduti alle milizie libiche per 30 euro”: un dossier denuncia la “tratta di Stato con i fondi Ue” - Il report presentato a Bruxelles raccoglie decine di testimonianze sulla vendita di migranti da parte delle autorità tunisine. Un traffico di Stato sostenuto indirettamente dai fondi europei ... (ilfattoquotidiano.it)
Video denuncia Mercato