La Evolution Green espugna il Pala De Andrè della capolista Ravenna

Solo a pensarci venivano i brividi. “Si può battere la capolista che viene da 10 vittorie di fila?”. Sì, si può fare. Perché quando un gruppo di pallavolisti decide di ‘costruire’ una vera famiglia nulla è più impossibile. Una prova corale di altissimo livello, la pacca sulla spalla al compagno.
La Evolution Green espugna il Pala De Andrè della capolista Ravenna

Casertanews.it - La Evolution Green espugna il Pala De Andrè della capolista Ravenna

Leggi su Casertanews.it
  • La Evolution Green espugna il Pala De Andrè della capolista Ravenna
  • Volley A2, la Consar espugna anche Aversa e resta in testa alla classifica
  • La Wash4Green espugna il Pala Barton Energy portando a casa l’intera posta in palio - Una battaglia serrata durata più di due ore che ha visto Akrari e compagne imporsi con decisione dalla seconda metà del terzo set per poi confermarsi nel quarto parziale dominando il campo. (tuttosport.com)
  • Evolution Green Aversa, sabato sera la gara con Porto Viro. Nappa: “Sfida molto delicata” - La Evolution Green Aversa è pronta ad ospitare al PalaJacazzi la Delta Group Porto Viro, gara valida per la sesta giornata del girone di ritorno del campionato di pallavolo maschile di Serie A2. (ilgazzettinovesuviano.com)
  • Evolution Green Aversa all'esame Porto Viro - La Evolution Green Aversa è pronta ad ospitare al PalaJacazzi la Delta Group Porto Viro, gara valida per la sesta giornata del girone di ritorno del campionato di pallavolo maschile di Serie A2. (casertanews.it)
Video Evolution Green