La Fiera ridà gas dopo la frenata Crescono i visitatori e gli affari Le edizioni speciali tengono banco

"Ma lei ce l’ha il Conte di Montecristo?": il libraio è uno dei più esperti della Fiera ma si guarda intorno sconsolato. Sul banco di volumi ne ha a centinaia ma del Conte nessuna traccia e neanche dell’Abate Faria. Sconosciuti al mittente, almeno per la Fiera di febbraio. Che in compenso si scrolla via l’angoscia di un sabato in tono minore, segnato più dai vuoti sulle vie dell’Antiquaria che dai tradizionali pieni, ritrovando se stessa. Perché l’evento supera di slancio la prima frenata dopo mesi e si riconcilia con i visitatori. Fin dalla mattina il colpo d’occhio appare completamente trasformato rispetto al giorno prima. Il primo impatto già da via Guido Monaco, lì dove c’è il teatro e dove non a caso la Fiera fa spettacolo nell’intreccio di banchi e oggetti del passato. Un tappeto di teste, lo scorcio tradizionale di un’edizione che funziona.
La Fiera ridà gas dopo la frenata  Crescono i visitatori e gli affari  Le edizioni speciali tengono banco

Lanazione.it - La Fiera ridà gas dopo la frenata. Crescono i visitatori e gli affari. Le edizioni speciali tengono banco

Leggi su Lanazione.it
  • Gastech, la fiera del gas torna a Milano dopo 3 anni - «Italia hub per l’energia in Europa». Aperta la Call for Papers per presentare progetti innovativi legati alle tecnologie a basse emissioni ... (msn.com)
  • Gastech: la fiera del gas torna a Milano dopo 3 anni - Gastech Exibition & Conference torna a Milano, che già l’aveva ospitata nel 2022. Dopo l’edizione 2024 a Houston e quella 2023 a Singapore, la fiera dedicata al gas ma non solo troverà posto da ... (milanoevents.it)
  • Industria del gas protagonista a Fiera Milano con Gastech 2022 - Proprio in queste settimane in cui il tema del gas – dei suoi costi fuori controllo ... Milano ospita una grande fiera internazionale, Gastech, che dal 5 all’8 settembre porterà nei ... (ilsole24ore.com)
Video Fiera ridà