La politica osimana al veleno | accuse di favoritismi sui social

La politica continua a essere al veleno a Osimo in vista delle amministrative. Dal profilo social della lista "Osimo al centro" di Sandro Antonelli è stato condiviso un post, tramite un profilo palesemente fake, in cui si denunciano presunti favoritismi e legami con il "padrone" (il riferimento sarebbe a Dino Latini) che avrebbero condizionato le scelte di tre consiglieri comunali, accusati di aver boicottato la maggioranza Pirani. Si tratterebbe di una sorta di risposta al volantino diffuso dalle Liste civiche latiniane che rivendica invece di aver sempre votato le delibere della maggioranza, ad eccezione dell’aumento della Tari. L’ex consigliere delle Liste civiche da sempre Filippo Zagaglia afferma: "Intendo prendere le distanze da questo ’nuovo modo di fare politica’. Denigrare, offendere, screditare le persone, per di più in modo anonimo, non fa parte e non farà mai parte del mio modo di esprimere idee e opinioni.
La politica osimana al veleno |  accuse di favoritismi sui social

Ilrestodelcarlino.it - La politica osimana al veleno: accuse di favoritismi sui social

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • La politica osimana al veleno: accuse di favoritismi sui social
  • Maggioranza ancora nel caos, Latini: "Fine delle Liste civiche storiche"
  • politica osimana al velenoLa politica osimana al veleno: accuse di favoritismi sui social - Il premier canadese Trudeau ha assicurato dazi equivalenti del 25% sulle merci statunitensi. La presidente messicana Sheinbaum ha respinto le accuse di Washington di un’alleanza tra il suo Paese e i ... (msn.com)
  • politica osimana al velenoCongresso Pd al veleno, pronti i ricorsi in Commissione di garanzia - Nelle prossime ore, la Commissione per il congresso deciderà se tutte le procedure, dalla presentazione delle candidature a quella delle liste, sono state eseguite correttamente, secondo quanto previs ... (blogsicilia.it)
Video politica osimana