L’aggressore di Salvatore Sinagra confessa il pestaggio | Ero sotto l’effetto di stupefacenti

È stato convalidato il fermo del 25enne di Lanzarote, che è accusato dell’aggressione di Salvatore Sinagra, il trentenne di Favignana pestato lo scorso 26 gennaio in un bar di Puerto del Carmen e ricoverato in coma farmacologico. Al 25enne – di cui non sono state rese pubbliche le generalità – viene contesta il reato di “lesioni gravi“. Su decisione del tribunale di prima istanza numero 4 di Arrecife, dunque, il presunto autore dell’aggressione entrerà in carcere preventivo senza cauzione. Il giovane ha confessato di aver picchiato violentemente Sinagra perché era sotto effetto di sostanze stupefacenti. I legali della famiglia Sinagra a LaPresse hanno sottolineato come “non c’era alcun motivo per commettere questa aggressione” perché i due non si conoscevano. I legali hanno rimarcato come la vicenda assume maggiore gravità non essendoci alcun movente.
L’aggressore di Salvatore Sinagra confessa il pestaggio |  Ero sotto l’effetto di stupefacenti

Ilfattoquotidiano.it - L’aggressore di Salvatore Sinagra confessa il pestaggio: “Ero sotto l’effetto di stupefacenti”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Lanzarote, confessa l'aggressore di Salvatore Sinagra: «Faccio uso di cocaina». Fermo convalidato. Il padre: «Forza, vita mia»
  • Lanzarote, confessa l’aggressore di Salvatore Sinagra: “Quella sera volevo fare una rissa”
  • Salvatore Sinagra, l'aggressore confessa: «Sono stato io». Convalidato il fermo a Lanzarote
  • Salvatore Sinagra, confessa l’aggressore dell’italiano pestato a Lanzarote: era sotto effetto di droghe
  • L’aggressore di Salvatore Sinagra confessa il pestaggio: “Ero sotto l’effetto di…
  • Confessa l'aggressore di Salvatore Sinagra a Lanzarote, perché ha picchiato l'italiano alle Canarie
  • aggressore salvatore sinagra confessaSalvatore Sinagra, l'aggressore confessa: «Sono stato io». Convalidato il fermo a Lanzarote - «Sono stato io». È stato convalidato il fermo del 25enne di Lanzarote, che ha confessato l'aggressione del 30enne siciliano Salvatore Sinagra, ricoverato in ... (msn.com)
  • aggressore salvatore sinagra confessaLanzarote, l’aggressore di Salvatore Sinagra ha confessato: “Era sotto effetto di droghe” - Il ragazzo spagnolo di 25 anni arrestato per aver massacrato di botte a Lanzarote Salvatore Sinagra ha confessato e ha affermato di essere sotto effetto ... (fanpage.it)
  • aggressore salvatore sinagra confessaLanzarote, confessa l'aggressore di Salvatore Sinagra: «Faccio uso di droghe». Fermo convalidato - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
Video L’aggressore Salvatore