Lanzarote confessa l’aggressore di Salvatore Sinagra Il legale | Nessun movente era drogato

(Adnkronos) – Salvatore Sinagra, il 30enne di Favignana aggredito a Lanzarote è in fin di vita perché il suo aggressore era sotto effetto di cocaina e lo ha massacrato senza motivo. E' l'agghiacciante verità emersa oggi, 3 febbraio, dopo a confessione del 25enne.  "La cosa più grave è che non c'è un movente. E' il .L'articolo Lanzarote, confessa l’aggressore di Salvatore Sinagra. Il legale: “Nessun movente, era drogato” proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado”MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si allarga: sospetti su altre due psicologheTomasi: “Tunnel utile a ricostruire rapporto con territorio”
Leggi su .com
  • Lanzarote, confessa l'aggressore di Salvatore Sinagra: «Faccio uso di cocaina». Fermo convalidato. Il padre: «Forza, vita mia»
  • Italiano aggredito a Lanzarote, confessa 25enne spagnolo: "Ero sotto effetto di coca"
  • Salvatore Sinagra, l'aggressore confessa: «L'ho colpito e sono fuggito». Convalidato il fermo a Lanzarote
  • Confessa l'aggressore di Salvatore Sinagra a Lanzarote, perché ha picchiato l'italiano alle Canarie
  • Lanzarote, confessa l’aggressore di Salvatore Sinagra: “Quella sera volevo fare una rissa”
  • Lanzarote, confessa l'aggressore di Salvatore Sinagra: «Faccio uso di droghe»: convalidato il fermo
  • lanzarote confessa aggressore salvatoreLanzarote, confessa l’aggressore di Salvatore Sinagra. Convalidato il fermo - Ha confessato il 25enne spagnolo accusato di aver aggredito a Lanzarote Salvatore Sinagra, 30enne di Favignana che si trovava nell'isola ... (dire.it)
  • lanzarote confessa aggressore salvatoreLanzarote, confessa l'aggressore di Salvatore Sinagra. Il legale: "Nessun movente, era drogato" - (Adnkronos) - Salvatore Sinagra, il 30enne di Favignana aggredito a Lanzarote è in fin di vita perché il suo aggressore era sotto effetto di cocaina e lo ha massacrato senza motivo. E' l'agghiacciante ... (msn.com)
  • lanzarote confessa aggressore salvatoreLanzarote, confessa l'aggressore di Salvatore Sinagra: «Faccio uso di cocaina». Fermo convalidato. Il padre: «Forza, vita mia» - Il 30enne siciliano è ancora in coma in ospedale. Le sue condizioni restano stazionarie ma gravi «Si, sono stato io». Ha confessato davanti agli inquirenti spagnoli di essere stato lui a colpire Salva ... (corriere.it)
Video Lanzarote confessa