L’Asl Roma 3 aderisce a Insieme per la tua salute-Dona un farmaco in farmacia

Roma, 3 febbraio 2025 –  La ASL Roma 3 aderisce a “Insieme per la tua saluteDona un farmaco in farmacia”, iniziativa promossa dal Banco Farmaceutico Fondazione Onlus, dall’Associazione Farmacisti Volontari per la Protezione Civile di Roma in collaborazione con l’Ordine dei Farmacisti della Provincia di Roma e di FederfarmaRoma. L’iniziativa si svolge sabato 8 e domenica 9 febbraio, presso il Centro Commerciale Casetta Mattei in Via dei Sampieri 92 a Roma, dalle ore 10 alle ore 18.“Donare un farmaco a chi ne ha bisogno e allo stesso tempo fare anche un piccolo regalo a noi stessi riportando a casa le provette per lo screening gratuito del colon retto. Perché fare prevenzione equivale a regalarsi un pezzo di salute. In tutte e due le giornate di sabato e domenica medici e operatori sanitari della nostra azienda saranno a disposizione dei cittadini per offrire consulenze e dare informazioni sugli screening e in particolare su quelli del colon retto”, spiega Maria Rita Noviello, Dirigente Responsabile degli Screening Oncologici ASL Roma 3.
Leggi su Ilfaroonline.it
  • L’Asl Roma 3 aderisce a “Insieme per la tua salute-Dona un farmaco in farmacia”
  • Troppi rifiuti in lecceta, “Gli Svolontari” di spalle per protesta
  • 8 Settembre: ASL Roma 3 aderisce a Giornata Mondiale della Fisioterapia dedicata a Mal di schiena
  • Maccarese, incidente su viale delle Tamerici
  • Prevenzione salute femminile: ASL Roma 3 aderisce a Ottobre in Salute... Donna 2024 a Massimina
  • L’Ottobre rosa al Grassi di Ostia
  • Roma. Le Asl saranno 3 e avranno un nome diverso. A breve accorpamento e commissario unico per Asl Rm/B e Rm/C. Il decreto - Entro il 31 dicembre 2015 ci saranno le Asl Roma 1, Roma 2 e Roma 3. Previsto a breve il commissariamento delle ‘vecchie’ Asl Roma B e C. IL DECRETO 02 AGO - La città di Roma entro il 31 ... (quotidianosanita.it)
  • asl roma 3 aderisceOdontoiatria, accordo tra Asl Roma 3 e il Campus Bio-Medico per i tirocini - Questo sito utilizza i cookie per migliorare i servizi e ottimizzare l’esperienza di navigazione dell’utente. I cookie di natura tecnica sono indispensabili per permettere il corretto funzionamento de ... (superabile.it)
  • Accordo Asl Roma 3-Campus Bio Medico per formare i futuri odontoiatri - Favorire la crescita professionale dei futuri odontoiatri attraverso tirocini di orientamento: un training anche per imparare a interagire con i pazienti con disturbi cognitivo-comportamentali. Sono g ... (rainews.it)
Video L’Asl Roma