Liliana Segre e i neonazisti di Afd al potere in Germania Mostrerò il numero che ho tatuato sul braccio
Liliana Segre è pronta a mostrare il numero che ha tatuato sul braccio ai neonazisti di Alternative Fur Deutschland. Nel giorno del suo intervento al Summit internazionale sui Diritti dei Bambini la senatrice a vita parla delle deportazioni di Donald Trump e della Germania al voto: «Vuole che le dica il mio pensiero, o vuole che le mostri il numero che ho tatuato sul braccio per la colpa di essere nata?», risponde a Domenico Agasso che la intervista per La Stampa.Il numero sul braccioSegre dice che è diventata da un mese e mezzo bisnonna: «La nascita di questa bisnipotina, oltre a darmi gioia e tenerezza, mi porta anche una preoccupazione ancora più grande per il futuro. Sono già nonna e il destino dei miei nipoti mi sta profondamente a cuore. Ma alla mia età, in un tempo così difficile, questa nuova nascita aggiunge un’ulteriore inquietudine.Leggi su Open.online
Potrebbe interessarti anche:
Gabbai : “Odiatori guardino il film su Liliana Segre per imparare”
25 aprile : a Liliana Segre la tessera dell’associazione ex internati
- Liliana Segre e i neonazisti di Afd al potere in Germania: «Mostrerò il numero che ho tatuato sul braccio
- Liliana Segre e l’Afd: “Pronta a mostrare quei numeri tatuati sopra il mio braccio”
- Milano, neonazisti tedeschi aggrediscono con insulti e calcio i volontari del Muro della gentilezza
-
Liliana Segre e l’Afd: “Pronta a mostrare quei numeri tatuati sopra il mio braccio” - La testimone della Shoah: «Vedo le deportazioni di Trump e persone collocate in piccoli lager in Albania. Uomini e donne colpevoli, ancora una volta, solo di ... (ilsecoloxix.it)
- La lezione di Segre: “Non sparai al mio kapò e diventai donna di pace” - ROMA — Il primo racconto di Liliana Segre è quello del respingimento alla frontiera: il padre aveva progettato una fuga in Svizzera, pensando di poterla salvare. Ma una volta varcato il confine ... (repubblica.it)
- Liliana Segre, «L'antisemitismo c'è da sempre» - Liliana Segre, senatrice a vita e sopravvissuta all'Olocausto, ha espresso il suo pessimismo riguardo al futuro della Memoria, amareggiata dal riesplodere dell’antisemitismo, che oggi è ... (informazione.it)
Video Liliana Segre