Lindsey Vonn tuona | Non meritavo i commenti irrispettosi che ho ricevuto Ai Mondiali punto al podio

Una Lindsey Vonn a dir poco vulcanica quella che si presenta ai microfoni prima dell’inizio dei Mondiali di sci alpino 2025 a Saalbach. Alla vigilia della prima prova di discesa, la statunitense ha fatto una conferenza stampa in cui ha affrontato una serie di temi e ha affrontato a muso duro chi l’ha criticata per essere tornata in Coppa del Mondo a 40 anni.Ecco ciò che ha detto la regina della velocità ai giornalisti: “Non credo di aver davvero meritato i commenti irrispettosi che mi sono stati rivolti. Ovviamente mi aspettavo critiche del tipo ‘il tuo ginocchio sta bene?’ È una domanda legittima. Ma mi hanno fatto un sacco di domande che avevano a che fare con me come persona sul mio stato psicologico e sulla vita al di fuori dello sci. E questo è stato completamente inappropriato e irrispettoso e non lo meritavo sicuramente“.
Lindsey Vonn tuona |  Non meritavo i commenti irrispettosi che ho ricevuto  Ai Mondiali punto al podio

Oasport.it - Lindsey Vonn tuona: “Non meritavo i commenti irrispettosi che ho ricevuto. Ai Mondiali punto al podio”

Leggi su Oasport.it
  • Lindsey Vonn tuona: “Non meritavo i commenti irrispettosi che ho ricevuto. Ai Mondiali punto al podio”
  • Rossi infortunato. Gallinari: “Steadman? Fu un errore”
  • lindsey vonn tuona nonLindsey Vonn tuona: “Non meritavo i commenti irrispettosi che ho ricevuto. Ai Mondiali punto al podio” - Una Lindsey Vonn a dir poco vulcanica quella che si presenta ai microfoni prima dell'inizio dei Mondiali di sci alpino 2025 a Saalbach. Alla vigilia della ... (oasport.it)
  • Lindsey Vonn prima dei Mondiali di Saalbach: "Se sono qui, è per vincere una medaglia" - MONDIALI SCI ALPINO - Lindsey Vonn ha "aperto le danze" a Saalbach, parlando in una personalissima conferenza stampa alla vigilia della prima gara iridata. La s ... (eurosport.it)
  • Lindsey Vonn avvisa Goggia e le rivali: “So che posso andare più forte” - Lindsey Vonn ha espresso la propria soddisfazione ai microfoni di Eurosport: “È stato divertente. Ho commesso un paio di errori, so che posso andare più forte. Non partivo fuori dalle migliori ... (oasport.it)
Video Lindsey Vonn