Lo Stato delle Cose | anticipazioni ospiti e streaming del programma di Massimo Giletti

Lo Stato delle Cose: anticipazioni, ospiti e streaming del programma di Massimo GilettiQuesta sera, lunedì 3 febbraio 2025, alle ore 21,20 su Rai 3 va in onda Lo Stato delle Cose, il nuovo programma di Massimo Giletti che racconta la complessità dello spazio e del tempo in cui viviamo, per dare ai telespettatori la possibilità di leggere la realtà da una diversa prospettiva, per fare il punto su “lo Stato delle Cose” per quello che è e non per quello che appare. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.anticipazioni e ospitiIn questa puntata due interviste forti: quella al magistrato Antonio Di Pietro sull’indagine a carico della premier Giorgia Meloni, e altri esponenti del governo, per la liberazione del generale libico Almasri e sullo scontro in corso tra magistratura e governo; e quella con il giornalista Michele Santoro sui molti e importanti temi che il nostro Paese deve affrontare: a cominciare dalla vicenda della multinazionale Beko che dopo l’annuncio di 2000 licenziamenti in Italia, ora sta valutando la possibilità di fare nuovi investimenti nel nostro Paese.
Lo Stato delle Cose |  anticipazioni ospiti e streaming del programma di Massimo Giletti

Tpi.it - Lo Stato delle Cose: anticipazioni, ospiti e streaming del programma di Massimo Giletti

Leggi su Tpi.it
  • Lo stato delle cose stasera in tv lunedì 3 febbraio su Rai 3: inchieste e anticipazioni del programma di Massimo Giletti
  • Lo Stato delle Cose, anticipazioni: Giletti intervista Di Pietro, Santoro, Rita De Crescenzo e...Tutti gli ospiti
  • "Lo Stato delle Cose" con Massimo Giletti, stasera in tv: le anticipazioni e gli ospiti
  • Anticipazioni per “Lo stato delle cose” con Massimo Giletti del 21 gennaio alle 21.20 su Rai 3: intervista all’ex giudice Francesco Bellomo
  • Lo Stato delle Cose, anticipazioni: l'ex giudice Bellomo racconta la sua verità, poi continua l'inchiesta sulle curve di Inter e Milan
  • Lo stato delle cose stasera in tv lunedì 27 gennaio su Rai 3: inchieste, ospiti e anticipazioni del programma di Massimo Giletti
  • lo stato cose anticipazioniLo Stato delle Cose: anticipazioni, ospiti e streaming del programma di Massimo Giletti - per fare il punto su “lo stato delle cose” per quello che è e non per quello che appare. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio. Anticipazioni e ospiti In questa puntata due interviste ... (tpi.it)
  • Lo Stato delle Cose, anticipazioni: Giletti intervista Di Pietro, Santoro, Rita De Crescenzo e...Tutti gli ospiti - Si parlerà, infine, del mondo dell'antagonismo in Italia: gli inviati de Lo Stato delle Cose sono andati al centro sociale di Torino “ Askatasuna ” che da trent'anni divide la città su un ... (affaritaliani.it)
  • lo stato cose anticipazioniLo stato delle cose stasera in tv lunedì 3 febbraio su Rai 3: inchieste e anticipazioni del programma di Massimo Giletti - Nuovo appuntamento con Lo stato delle cose, stasera in tv lunedì 3 febbraio su Rai 3. Massimo Giletti inizia la puntata con una doppia intervista: quella al magistrato Antonio Di Pietro sull’indagine ... (corrieredellumbria.it)
Video Stato delle