Make Europe Great Again | la strategia di Musk per distruggere l’Ue e il ruolo di Giorgia Meloni

Da Maga a Mega. Il piano di Elon Musk “to Make Europe Great Again” punta il 7 e l’8 febbraio. In quei giorni a Madrid si riuniranno i Patrioti per l’Europa, ovvero i volti più noti dell’estrema destra continentale. Ci saranno Marine Le Pen, Viktor Orbán e Geert Wilders. E l’organizzazione è naturalmente in capo a Vox e a Santiago Abascal. Ci sarà anche la Lega di Matteo Salvini. Ma in Europa il padrone di Tesla può già contare su molti alleati. Se in Italia c’è Giorgia Meloni, Nigel Farage è l’uomo giusto per il Regno Unito, lo slovacco Robert Fico, il rumeno Calin Georgescu e il polacco Dominik Tarczy?ski sono i rappresentanti per l’Europa dell’Est su cui Musk punta. Mentre il Portogallo c’è Andrea Ventura di Chega, in Francia Éric Zemmour di Reconquête, in Germania Alice Weidel con l’Afd, in Olanda Dick Schoof e in Belgio Tom Van Grieken di Vlaams Belang.
Leggi su Open.online
  • make europe great againMusk, altra sfida suprematista: «Make Europe great again» - Mega. Make Europe Great Again. Rendiamo l’Europa di nuovo grande. Ricorda qualcosa? Esatto. Maga. Make America Great Again, lo slogan che ha caratterizzato non solo la campagna elettorale ... (ilmessaggero.it)
  • make europe great again“Make Europe great again”: Musk lancia anche in Europa lo slogan del trumpismo (già usato da Orbàn). Il tweet fa sessanta milioni di views - Dazi, Trump alza il livello dello scontro col Canada: “Diventi il 51esimo Stato Usa, così niente più tariffe”. Pechino: “Pratiche illegali, ci saranno contromisure” ... (ilfattoquotidiano.it)
  • make europe great againElon Musk lancia il Mega "Make Europe Great Again". Chi sono e cosa vogliono i pro-Trump europei: «Torneremo all'Impero Romano» - Elon Musk continua a guardare con attenzione alla politica europea e lancia ufficialmente il movimento «Make Europe Great ... (msn.com)
Video Make Europe