Malore fatale l’ex calciatore Domenico Padalino muore a 49 anni

Sabato sera, mentre si trovava nel centro di Carovigno, Domenico Padalino si è improvvisamente accasciato al suolo a causa di un Malore
Malore fatale l’ex calciatore Domenico Padalino muore a 49 anni

Imolaoggi.it - Malore fatale, l’ex calciatore Domenico Padalino muore a 49 anni

Leggi su Imolaoggi.it
  • Domenico Padalino morto in strada, per l'ex calciatore del Brindisi fatale un malore. A 49 anni lascia moglie
  • Domenico Paladino muore per strada a Carovigno: a 49 anni malore fatale per l'ex calciatore del Brindisi, diventato ristoratore
  • Domenico Padalino è morto/ Fatale un malore in strada a 49 anni per l’ex calciatore del Brindisi
  • Morto Luigi Rocca, ex calciatore dell’Inter: fatale un malore in campo durante una partita tra amici
  • L’ex Inter Luigi Rocca morto a 61 anni: fatale un malore durante una partita
  • Luigi Rocca, morto l'ex giocatore dell'Inter: aveva 61 anni, malore fatale durante una partita tra amici
  • malore fatale ex calciatoreDomenico Padalino morto in strada, per l'ex calciatore del Brindisi fatale un malore. A 49 anni lascia moglie e 2 figli - A soli 49 anni, a causa di un malore improvviso, è morto l’ex calciatore di Carovigno e Brindisi, Domenico Padalino, conosciuto come ... (msn.com)
  • malore fatale ex calciatoreMalore durante la partita di calcio, 23enne si accascia in campo: portato in ospedale in codice rosso - Grave malore per un calciatore di 23 anni per cui è stato necessario l'intervento del 118 nel pomeriggio di oggi, 2 febbario. Il ragazzo si è sentito male durante una partita ... (msn.com)
  • malore fatale ex calciatoreMalore in campo durante il match. Paura per il figlio di Tajani - «Sono cose che capitano a chi fa attività agonistica. Non era la prima volta che Filippo, per via di alcuni infortuni nel corso della sua carriera calcistica, finiva in ospedale. Ma ... (msn.com)
Video Malore fatale