Marcell Jacobs cresce in finale ma stenta sul lanciato Noah Lyles dominatore a Boston

Marcell Jacobs ha compiuto un passo in avanti nella finale dei 60 metri che ha chiuso la terza tappa del World Indoor Tour (livello gold, il massimo circuito internazionale itinerante di atletica al coperto). Il Campione Olimpico di Tokyo 2020 si era espresso in un alto 6.69 durante la batteria e non aveva conquistato la qualificazione all’atto conclusivo, ma poi è stato ripescato a causa dell’infortunio occorso al nigeriano Udodi Onwuzurike.Il velocista lombardo ha cercato di sfruttare l’occasione avuta a disposizione e ha corso in 6.63, migliorandosi di sei centesimi in quella che era la sua prima giornata di gara della stagione. L’azzurro è partito meglio rispetto al turno preliminare, ma poi sul lanciato gli è mancata la propulsione dei giorni migliori e non è riuscito a esprimere la potenza necessaria per ottenere un riscontro cronometrico di maggiore riguardo.
Marcell Jacobs cresce in finale ma stenta sul lanciato  Noah Lyles dominatore a Boston

Oasport.it - Marcell Jacobs cresce in finale, ma stenta sul lanciato. Noah Lyles dominatore a Boston

Leggi su Oasport.it
  • Marcell Jacobs cresce in finale, ma stenta sul lanciato. Noah Lyles dominatore a Boston
  • Atletica, Lyles padrone a Boston. Jacobs rimandato, Alfred sui 300, world lead dal mezzofondo
  • Marcell Jacobs, l'atleta campione olimpico compie 30 anni: la sua carriera. FOTO
  • Rieti accompagna Marcell Jacobs a Parigi
  • Olimpiadi, cresce l’attesa per la semifinale di Jacobs nei 100 metri
  • Al via le Olimpiadi di Parigi 2024: quando corre Marcell Jacobs?
  • marcell jacobs cresce finaleMarcell Jacobs cresce in finale, ma stenta sul lanciato. Noah Lyles dominatore a Boston - Marcell Jacobs ha compiuto un passo in avanti nella finale dei 60 metri che ha chiuso la terza tappa del World Indoor Tour (livello gold, il massimo ... (oasport.it)
  • marcell jacobs cresce finaleA Boston Marcell Jacobs è quarto sui 60 dopo l’accsso da lucky loser in finale - Il campione olimpico dei 100 a Tokyo corre in 6"69 in batteria ed è il primo degli esclusi ma grazie a un forfait viene ripescato e nell'ultimo atto si migliora a 6"63. Vince Lyles. (msn.com)
  • marcell jacobs cresce finalePerché è stato ripescato Jacobs a Boston: un forfait lo ha salvato dall’eliminazione - Marcell Jacobs è stato ripescato per la finale dei 60 metri in occasione della terza tappa del World Indoor Tour (livello gold, il massimo circuito ... (oasport.it)
Video Marcell Jacobs