Marotta dichiara | Auspico che ci sia un futuro molto sorridente per tutto il nostro movimento Rigore negato? Evitiamo qualsiasi polemica

di RedazioneMarotta ha parlato subito dopo la riconferma come consigliere federale per la Serie A. Ha poi chiarito la posizione dell’Inter in merito al Rigore negatoMarotta, presidente e CEO Sport dell’Inter ha parlato a caldo subito dopo la riconferma come consigliere federale per la Serie A.SULLA RICONFERMA COME CONSIGLIERE FEDERALE PER LA SERIE A – «Ci dà continuità, è un lavoro che è iniziato qualche anno fa. Sono molto positivo perché c’è un clima e un’aria molto bella, sono ottimista, Auspico che ci sia un futuro molto sorridente per tutto il nostro movimento perché gli altri ci guardano e dobbiamo essere i più bravi. Io metto a disposizione la mia esperienza con tanta motivazione, con tanta volontà perché chiaramente sono un uomo che è nato nel calcio e quindi è giusto che metta a disposizione tutte le mie capacità e la mia esperienza soprattutto».
Marotta dichiara |  Auspico che ci sia un futuro molto sorridente per tutto il nostro movimento  Rigore negato? Evitiamo qualsiasi polemica

Internews24.com - Marotta dichiara: «Auspico che ci sia un futuro molto sorridente per tutto il nostro movimento. Rigore negato? Evitiamo qualsiasi polemica»

Leggi su Internews24.com
  • Inter, Marotta replica a Scaroni: "Sulla mia cravatta ci sono due stelle, auspico che presto possa raggiungerle anche il Milan"
  • Inter, Marotta: "Conte? Con Var meno errori. A Scaroni auguro seconda stella"
  • Marotta: "Conte se parla ha un obiettivo, su Dumfries era rigore. A Scaroni auguro la seconda stella"
  • Marotta a Scaroni: “Milan unica squadra di Milano? Sulla cravatta ho due stelle”
  • Marotta: “Inter-Napoli, rigore ineccepibile. Conte quando parla ha un obiettivo”
  • Inter, Marotta sul rinnovo di Inzaghi: "Spero resti anche oltre il 2026"
  • marotta dichiara auspico ciMarotta: “Rigore negato? Evitiamo ogni polemica. Rammarico? Si accetta sempre tutto” - Il presidente dell'Inter Marotta ha parlato a margine dell'assemblea elettiva della FIGC e gli è stato chiesto anche del derby ... (fcinter1908.it)
  • Inter, Marotta risponde a Scaroni: "Noi abbiamo due stelle, auspico ci arrivi anche il Milan. Conte? Episodio non rilevante" - Beppe Marotta, presidente dell’Inter ... Il campionato è molto lungo, ci sono tantissime partite e tantissimi punti. Importante rimanere attaccati alla vetta, gennaio e febbraio determinanti". (msn.com)
  • Marotta: «Se hai 11 talenti non vinci! Oaktree ci ha detto questo» - (fcinter1908) Nell'anno che lo ha visto diventare Presidente dei nerazzurri dopo l'avvento dell'era Oaktree, Beppe Marotta dichiara la sua fede al club 20 volte Campione d'Italia e punta in alto ... (informazione.it)
Video Marotta dichiara