Marotta | Milan-Inter? Evitiamo polemiche nessun rammarico!

Beppe Marotta ha parlato all’indomani della partita tra Milan e Inter finita in parità. Il presidente ha dribblato la domanda sulle polemiche legate all’arbitraggio e al VAR sul mancatore rigore nel duello Pavlovic-Thuram.CONTINUITÀ – Beppe Marotta eletto a consigliere federale della Figc dopo l’assemblea elettiva di oggi in mattinata. Al contempo, il presidente dell’Inter conferma anche la nuova rielezione di Gabriele Gravina. Le parole del nerazzurro: «Si dà continuità ad un lavoro iniziato qualche anno fa e sono molto positivo perché si respira un’aria molto bella, sono ottimista. Mi auspico un futuro sorridente per tutto il nostro movimento perché gli altri ci guardano. Io metto esperienza con volontà e determinazione, giusto che mi metta a disposizione. Per continuità mi concentro sulla crescita del nostro movimento in sé, sulla crescita dei giovani e del settore giovanile».
Marotta |  Milan-Inter? Evitiamo polemiche nessun rammarico!

Inter-news.it - Marotta: «Milan-Inter? Evitiamo polemiche, nessun rammarico!»

Leggi su Inter-news.it
  • Marotta: "Rigore nel derby? Evitiamo polemiche"
  • Marotta: «Milan-Inter? Evitiamo polemiche, nessun rammarico!»
  • marotta milan inter evitiamoAntonello lascia l'Inter: "Ricordi indelebili, grazie a tutti". Marotta Ceo unico del club: "Uniti dalla 2^ stella" - Alessandro Antonello non è più il Ceo corporate dell'Inter. Una decisione diventata ufficiale con il comunicato appena comparso sui canali nerazzurri. Ecco la nota del ... (msn.com)
  • marotta milan inter evitiamoMarotta spiega il mercato Inter e fa un annuncio su Calhanoglu - Beppe Marotta interviene prima di Milan-Inter: il presidente nerazzurro fa prima il punto sul mercato e poi lancia Calhanoglu. L’Inter vuole tornare a ... (spaziointer.it)
  • marotta milan inter evitiamoMilan-Inter, Triplice Fischio - Anomalia rossonera parzialmente cancellata all’ultimo respiro: De Vrij evita il terzo ko di fila nel derby - Un’anomalia del calendario difficile da maneggiare. Questo è stato finora il Milan 2024-25 per l’Inter di Simone Inzaghi, che con i cugini ha perso due volte su due, in due competizioni diverse. Un co ... (msn.com)
Video Marotta Milan