Mattarella tace sulle toghe fuori controllo

La storia che Giacomo Amadori racconta oggi sulla Verità è un effetto collaterale di un sistema fuori controllo. Apparentemente non c’è nulla di incredibile nell’indagare anche chi ricopre funzioni di polizia giudiziaria: pure tra le forze dell’ordine ci sono mele marce. Ma l’aspetto sorprendente dell’indagine avviata dal procuratore capo di Roma, quel Francesco Lo Voi al centro delle polemiche per aver iscritto il premier nel registro delle notizie di reato, è che oltre ad aver messo sotto controllo tutti gli uomini della Guardia di finanza distaccati presso la Procura, sospettandoli di aver violato il codice, l’alto magistrato ha lasciato che venissero intercettati indirettamente alcuni suoi colleghi.
Mattarella tace sulle toghe fuori controllo

Laverita.info - Mattarella tace sulle toghe fuori controllo

Leggi su Laverita.info
  • Migranti, i paletti del Quirinale e il decreto diventa mini. “Ora salviamo la faccia poi vediamo se funziona”
  • L'editoriale on 's site
  • L’Aventino delle toghe: “Pronti alla protesta” - I candidati e le candidate di Md, che si presentano alle prossime elezioni dell’Anm, propongono alle toghe di lasciare ... del Capo dello Stato, Sergio Mattarella, per illustrare la relazione ... (repubblica.it)
  • Lo scoop che gela la sinistra: Meloni informò Mattarella prima del video contro le toghe rosse - che in un video aveva attaccato i giudici politicizzati per l'inchiesta sul caso Almasri, è arrivato dopo una corretta dinamica istituzionale: Mattarella fu avvisato, come presidente del Csm ... (informazione.it)
  • Dieci anni di Mattarella, quando durante il Covid il presidente scherzava con il cameraman sui suoi capelli. VIDEO - Era il 2020 e l'Italia era in lockdown. Anche Mattarella rinunciava al barbiere: il suo fuorionda sul ciuffo fuori posto divenne virale, mostrando il suo lato più umano ... (affaritaliani.it)
Video Mattarella tace