Milazzo orrore nell’ex ospedale | trovati feti abbandonati nei barattoli

feti lasciati dentro barattoli ancora sigillati. Questa è la realtà dell’ex ospedale di Vaccarella a Milazzo, una struttura ormai in completo abbandono. La questione è tornata alla ribalta grazie alle immagini diffuse da OggiMilazzo. Tuttavia, il direttore generale dell’Asp, Giuseppe Cuccì, sembra non essere a conoscenza delle condizioni in cui si trova l’edificio, chiuso dal 1972: “Non ero al corrente di questa situazione”.Cosa si trova dentro l’ex ospedalePiante rampicanti, travi in legno, barattoli sia integri che rotti. Ma soprattutto, feti ancora immersi nel liquido che li conserva, o esposti al pericolo degli animali che si sono rifugiati nell’ex ospedale di Vaccarella. Questo è lo scenario che si presenta a chi decide di esplorare la struttura. Un’escursione che non solo fa rivivere le promesse di restauri mai avviati, ma anche riporta alla memoria il ruolo di quei feti in bottiglia, un tempo chiamati “Picciriddi nta Boccia” (“Bambini nella boccia”, ndr.
Milazzo orrore nell’ex ospedale |  trovati feti abbandonati nei barattoli

Dayitalianews.com - Milazzo, orrore nell’ex ospedale: trovati feti abbandonati nei barattoli

Leggi su Dayitalianews.com
  • milazzo orrore nelex ospedaleOrrore nell'ex ospedale: trovati feti abbandonati nei barattoli - La struttura è stata dismessa nel 1972. Da allora solo disagio e promesse di lavori mai iniziati. Il direttore dell’Asp ha dichiarato di non essere a conoscenza della situazione ... (today.it)
  • Dichiarato lo stato di agitazione del personale all’ospedale di Milazzo - Disclaimer - Il post dal titolo: «Dichiarato lo stato di agitazione del personale all’ospedale di Milazzo è apparso 4 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it». (mondopalermo.it)
  • Presidio Ospedaliero Giuseppe Fogliani - Milazzo - TAC PET TERAPIA INTENSIVA / RIANIMAZIONE RISONANZA MAGNETICA NUCLEARE DAY HOSPITAL MEDICO DAY HOSPITAL CHIRURGICO VISITE AMBULATORIALI VISITE AMBULATORIALI A PAGAMENTO RADIOLOGIA AMBULATORIALE ... (corriere.it)
Video Milazzo orrore