Napoli beffato nel finale a Roma è 1-1   nel recupero sfuma l’allungo in vetta alla classifica

Una rete di Angelino nel recupero nega il successo (e la fuga) al Napoli che deve ‘accontentarsi’ di un pareggio. Parte bene il Napoli che al 19’ passa grazie a un bel pallonetto di Spinazzola. La Roma prova a reagire ma è poco concreta in attacco. Nella ripresa il Napoli si fa pericoloso con Lukaku, .L'articolo Napoli beffato nel finale a Roma è 1-1 ,  nel recupero sfuma l’allungo in vetta alla classifica Teleclubitalia.
Napoli beffato nel finale a Roma è 1-1   nel recupero sfuma l’allungo in vetta alla classifica

Teleclubitalia.it - Napoli beffato nel finale a Roma è 1-1 ,  nel recupero sfuma l’allungo in vetta alla classifica

Leggi su Teleclubitalia.it
  • napoli beffato finale aRoma-Napoli 1-1, beffa nel finale: niente fuga in vetta per gli azzurri - Poteva tranquillamente vincere. E invece ha solo pareggiato. La grande illusione svanisce al 91esimo minuto e mezzo, con il diagonale al volo di Angelino. Non è la fine del mondo, ma ... (ilmattino.it)
  • napoli beffato finale aNapoli beffato: Angelino gol, pari Roma al 92'! Conte resta a +3 sull'Inter - Ai partenopei non basta la rete dell'ex Spinazzola: in pieno recupero il sinistro dello spagnolo sorprende Meret ... (tuttosport.com)
  • napoli beffato finale aBeffa Napoli: la Roma acciuffa gli azzurri in pieno recupero - Una rete di Angelino allo scadere agguanta i partenopei, avanti con il gol siglato dall'ex di turno Spinazzola nel primo tempo ... (napolitoday.it)
Video Napoli beffato