Napoli Centro Storico | danneggia il pronto soccorso arrestato 33enne

Napoli. Prende a calci e pugni la porta scorrevole e una scrivania nel pronto soccordo dell’Ospedale PellegriniL’ennesima storia di danneggiamento di un pronto soccorso a Napoli. Il fatto è avventuo nel pomeriggio del prio febbraio scorso. La Polizia di Stato ha arrestato per danneggiamento aggravato un 33enne casertano con precedenti di polizia. A diffondere la notizia una Comunicazione della Questura di Napoli.Nello specifico, gli agenti del Commissariato Montecalvario, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti presso il pronto soccorso dell’Ospedale Pellegrini per la segnalazione di una persona molesta.Gli operatori, giunti immediatamente sul posto, hanno accertato che, poco prima, un uomo si era introdotto all’interno della sala medica del pronto soccorso e dopo aver danneggiato con calci e pugni la porta scorrevole e una scrivania, aggrediva verbalmente i medici per poi essere fermato dagli addetti al servizio di vigilanza.
Napoli Centro Storico |  danneggia il pronto soccorso arrestato 33enne

Puntomagazine.it - Napoli Centro Storico: danneggia il pronto soccorso, arrestato 33enne

Leggi su Puntomagazine.it
  • Napoli Centro Storico: danneggia il pronto soccorso, arrestato 33enne
  • Centro Storico. Danneggia il pronto soccorso. Arrestato 33enne dalla Polizia di Stato
  • Manfredonia. I residenti del centro storico ringraziano: "La musica è cambiata, finalmente rispetto"
  • “Ticket di 5 euro per entrare al Centro Storico di Napoli”, la proposta in Consiglio Comunale
  • "Ticket d'ingresso a 5 euro per San Gregorio Armeno e Decumani": la proposta in Consiglio Comunale
  • NAPOLI CENTRO STORICO E QUARTIERI SPAGNOLI: donna investita, tassista si allontana senza soccorrerla. Denunciato dai Carabinieri. Il bilancio dei controlli di questa notte in centro città
  • napoli centro storico danneggiaNapoli, incendio devasta locale del centro storico “Buco Pertuso” - Un incendio, questa notte, ha devastato il noto locale "Buco Pertuso" di via Giovanni Palladino, nel centro storico di Napoli. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme ... (msn.com)
  • Napoli, sparatoria al Centro Storico: attività sospesa per un locale - Nel centro storico a Napoli, la Polizia di Stato interviene nei pressi di un locale per una lite con esplosione di colpi di arma da fuoco. In particolare, nella prima mattinata di lunedì ... (ilmattino.it)
  • Napoli, falò nel centro storico: sassi e petardi contro i carabinieri - Roghi di Sant’Antonio, bande di ragazzi danneggiano tre auto dell’Arma e due autobotti. Il prefetto: “Episodi intollerabili, ma sono atti senza unica ... (napoli.repubblica.it)
Video Napoli Centro