Nave incagliata al pontile Non si sono registrate fuoriuscite di gasolio

Una prima domenica molto strana per il litorale massese. Famiglie e curiosi si sono avvicinati al pontile per vedere con i loro occhi il relitto posizionato vicino alla struttura ormai da martedì notte. Uno ’spettacolo’ insolito che ha richiamato sulla costa anche persone da fuori, alimentate dal desiderio di vedere con i loro occhi quanto fosse successo quasi una settimana fa. Sotto l’aspetto delle operazioni che vedono al lavoro circa 300 persone tra guardia di finanza, carabinieri, polizia, guardia costiera, protezione civile, sanitari e sommozzatori, sono proseguite anche ieri le operazioni di messa in sicurezza intorno alla Guang Rong incagliata al pontile di Marina di Massa. Dalla Capitaneria di Porto di Marina di Carrara arriva la conferma che sono state fatte nelle ultime ore alcune ispezioni subacquee per verificare lo stato della chiglia e la presenza di eventuali inquinanti dispersi in mare.
Nave incagliata al pontile  Non si sono registrate fuoriuscite di gasolio

Lanazione.it - Nave incagliata al pontile. Non si sono registrate fuoriuscite di gasolio

Leggi su Lanazione.it
  • Nave incagliata al pontile. Non si sono registrate fuoriuscite di gasolio
  • Nave incagliata, ancora nessuna traccia d'inquinamento al mare
  • Nave incagliata sul pontile di Marina di Massa, aperta inchiesta per naufragio FOTO
  • Nave incagliata a Marina di Massa, nessuna traccia di inquinamento in mare
  • Nave incagliata, ancora nessuna traccia d'inquinamento al mare
  • Marina di Massa, nave contro il pontile: cosa è successo alla Guang Rong? Le prime ipotesi
  • nave incagliata al pontileNave incagliata al pontile. Non si sono registrate fuoriuscite di gasolio - Secondo l’ispezione della Guardia costiera le panne posizionate sono pulite. Indagini sulla poppa della Guang Rong che è andata a finire addosso alla rotonda. (lanazione.it)
  • nave incagliata al pontilePontile di Marina di Massa, la nave incagliata al tramonto - Foto - E' la nave-cargo Guang Rong, battente bandiera cipriota che il 28 gennaio è andata a sbattere contro il pontile di Marina di Massa, danneggiandolo, decapitandolo della rotonda sulla punta. Sono proseg ... (gazzettadiparma.it)
  • nave incagliata al pontileNave cargo si schianta contro il pontile a Marina di Massa: il video dell’incidente - Nella sera di ieri martedì 28 gennaio una nave cargo si è incagliata vicino al pontile lungo la costa di Marina di Massa ... (msn.com)
Video Nave incagliata