Non posso per me è una dipendenza Grande Fratello perché Jasmine Carrisi non sarà concorrente
Tra i personaggi noti che il pubblico vorrebbe tanto vedere nella casa del Grande Fratello c’è sicuramente Jasmine Carrisi. Sono anni che circola la voce sulla partecipazione della figlia di Al Bano e Loredana Lecciso al reality di Alfonso Signorini e dopo averla vista come ospite la scorsa settimana ii rumor ha ripreso piede. La cantante è entrata per sorprendere la zia, Amanda Lecciso.In pochi minuti, oltre a emozionare tutti con l’abbraccio e le dolci parole alla zia, ha difeso Amanda, ne ha dette quattro a Shaila e Mariavittoria e si è lasciata sfuggire un interesse per Javier. E così, appena è uscita dalla porta rossa gli utenti dei social e fan del GF hanno iniziato a invocare il suo nome come prossima concorrente.Leggi anche: “È già fidanzata con lei”. Grande Fratello, si scopre il segreto di Zeudi: non ne ha mai parlato“Non posso entrare al GF”: perché Jasmine Carrisi è frenataDopo la sorpresa in diretta, Jasmine Carrisi ha ammesso che le piacerebbe andare a trovare di nuovo zia Amanda e anche fare un’esperienza come concorrente.Leggi su Caffeinamagazine.it
- Alcolismo, emergenza tra i giovani: “È terribile, ma se ne può uscire”
- Achille Costacurta: «Dipendenza durissima, mamma e papà erano miei nemici, ma non meritavano di soffrire per m
- Achille Costacurta: «Ho affrontato una dipendenza durissima. Mamma e papà erano miei nemici, ma non meritavano
- Achille Costacurta: «Dipendenza durissima, vedevo mamma e papà come nemici. Non meritavano di soffrire per me»
- Dipendenza dalle scommesse, il racconto di Fagioli: “Non ero più padrone di me stesso
- Asia Argento: "Dopo aver bevuto l'Ayahuasca, gli alieni mi hanno liberata dalla gelosia del mio ex"
- Dipendenza affettiva - Generalmente, i pazienti con Dipendenza Affettiva sono consapevoli degli effetti devastanti che il partner ha nella loro vita, ma esattamente come i tossicodipendenti, non riescono ad astenersi ... (stateofmind.it)
- Dopo Rimini/2. La dipendenza ai medici non conviene più - Oggi la dipendenza ai medici non conviene come è loro convenuta fino a qualche anno fa in parte perché è malpagata in parte perché ai medici costa troppo in termini di ruolo e identità ... (quotidianosanita.it)
- Dipendenza di massa? Ecco perché in italia è impossibile - Negli Stati Uniti era stato detto che il farmaco non provocava dipendenza, sono stati corrotti medici ed alti esponenti delle autorità sanitarie per diffondere le prescrizioni. E poi perché c ... (ilgiornale.it)
'Bibliolandia senza frontiere': alla rete guidata dall'Unione Valdera arriva un finanziamento da 295mila euro pisatoday.it
Australia, 17enne muore dopo un attacco di uno squalo: attaccata a 100 metri dalla riva ildifforme.it
Raid notturno dei ladri al teatro Donizetti, sottratti 250 euro dalla biglietteria ecodibergamo.it
Sanita’: Gualtieri, nuovi parcheggi gratuiti a Ifo Roma atto di buonsenso romadailynews.it
Complotto sulle nomination, Lorenzo istruisce: “Seguite me, votiamo loro” biccy.it
"Un infiltrato all'Ariston": la Gialappa's Band fa tremare il Festival di Sanremo liberoquotidiano.it
Carnevale 2025: tutti gli eventi diffusi tra Venezia e Mestre veneziatoday.it
Australia, 17enne muore dopo un attacco di uno squalo: attaccata a 100 metri dalla riva ildifforme.it
Raid notturno dei ladri al teatro Donizetti, sottratti 250 euro dalla biglietteria ecodibergamo.it
Sanita’: Gualtieri, nuovi parcheggi gratuiti a Ifo Roma atto di buonsenso romadailynews.it
Complotto sulle nomination, Lorenzo istruisce: “Seguite me, votiamo loro” biccy.it
"Un infiltrato all'Ariston": la Gialappa's Band fa tremare il Festival di Sanremo liberoquotidiano.it
Carnevale 2025: tutti gli eventi diffusi tra Venezia e Mestre veneziatoday.it
Video Non posso