Non posso per me è una dipendenza Grande Fratello perché Jasmine Carrisi non sarà concorrente

Tra i personaggi noti che il pubblico vorrebbe tanto vedere nella casa del Grande Fratello c’è sicuramente Jasmine Carrisi. Sono anni che circola la voce sulla partecipazione della figlia di Al Bano e Loredana Lecciso al reality di Alfonso Signorini e dopo averla vista come ospite la scorsa settimana ii rumor ha ripreso piede. La cantante è entrata per sorprendere la zia, Amanda Lecciso.In pochi minuti, oltre a emozionare tutti con l’abbraccio e le dolci parole alla zia, ha difeso Amanda, ne ha dette quattro a Shaila e Mariavittoria e si è lasciata sfuggire un interesse per Javier. E così, appena è uscita dalla porta rossa gli utenti dei social e fan del GF hanno iniziato a invocare il suo nome come prossima concorrente.Leggi anche: “È già fidanzata con lei”. Grande Fratello, si scopre il segreto di Zeudi: non ne ha mai parlato“Non posso entrare al GF”: perché Jasmine Carrisi è frenataDopo la sorpresa in diretta, Jasmine Carrisi ha ammesso che le piacerebbe andare a trovare di nuovo zia Amanda e anche fare un’esperienza come concorrente.
Leggi su Caffeinamagazine.it
  • Alcolismo, emergenza tra i giovani: “È terribile, ma se ne può uscire”
  • Achille Costacurta: «Dipendenza durissima, mamma e papà erano miei nemici, ma non meritavano di soffrire per m
  • Achille Costacurta: «Ho affrontato una dipendenza durissima. Mamma e papà erano miei nemici, ma non meritavano
  • Achille Costacurta: «Dipendenza durissima, vedevo mamma e papà come nemici. Non meritavano di soffrire per me»
  • Dipendenza dalle scommesse, il racconto di Fagioli: “Non ero più padrone di me stesso
  • Asia Argento: "Dopo aver bevuto l'Ayahuasca, gli alieni mi hanno liberata dalla gelosia del mio ex"
  • Dipendenza affettiva - Generalmente, i pazienti con Dipendenza Affettiva sono consapevoli degli effetti devastanti che il partner ha nella loro vita, ma esattamente come i tossicodipendenti, non riescono ad astenersi ... (stateofmind.it)
  • Dopo Rimini/2. La dipendenza ai medici non conviene più - Oggi la dipendenza ai medici non conviene come è loro convenuta fino a qualche anno fa in parte perché è malpagata in parte perché ai medici costa troppo in termini di ruolo e identità ... (quotidianosanita.it)
  • Dipendenza di massa? Ecco perché in italia è impossibile - Negli Stati Uniti era stato detto che il farmaco non provocava dipendenza, sono stati corrotti medici ed alti esponenti delle autorità sanitarie per diffondere le prescrizioni. E poi perché c ... (ilgiornale.it)
Video Non posso