Non si ferma lo sciame sismico | nuova scossa di terremoto nel casertano

Non si arresta lo sciame sismico nell'alto casertano. Un terremoto di magnitudo 2.2 è stato registrato dai sismografi dell'Ingv a tre chilometri da Marzano Appio. Il sisma è stato registrato alle 11,01 di oggi, lunedì 3 febbraio, a una profondità di 5 chilometri ed è stato avvertito dalla.
Non si ferma lo sciame sismico |  nuova scossa di terremoto nel casertano

Casertanews.it - Non si ferma lo sciame sismico: nuova scossa di terremoto nel casertano

Leggi su Casertanews.it
  • Stop al corteo anti-toghe, ma l’assedio non si ferma. Si studia la nuova stretta
  • Non si ferma all’alt e con lo scooter travolge un poliziotto. Ai domiciliari 20enne di Ragusa
  • Non si ferma lo sciame sismico: altre due scosse nella notte
  • Chiude la pasticceria "Da Sandro", ma Oliviero Gelmi non si ferma: "La pensione non fa per me"
  • Non si ferma all'alt, fugge contro mano e poi lo schianto: arrestato un 21enne
  • Caso Almasri, la destra non si ferma più: “Via l’obbligatorietà dell’azione penale”
  • non si ferma loLo Spezia non si ferma, al Picco cade anche il super Sassuolo - (ANSA) - LA SPEZIA, 25 GEN - Lo Spezia batte il Sassuolo capolista nell'anticipo della ventitreesima giornata di serie B e rilancia le proprie chance di promozione diretta. Finisce 2-1 nel tripudio de ... (msn.com)
  • Varese, non si ferma all’alt del poliziotto che lo seguiva e lo investe: arrestato - Non si è fermato all’alt del poliziotto che lo stava monitorando da tempo e lo ha investito per tentare la fuga. Protagonista della vicenda, avvenuta nella notte di lunedì, è un giovane di ... (milano.repubblica.it)
  • Gazzetta - Giuntoli non si ferma - Su Gazzetta: Veiga a Torino, Giuntoli non si ferma. Per la Juventus il nuovo acquisto Muani è l’unica buona notizia in mezzo a un mare di dubbi. Lo shopping invernale del dt Cristiano Giuntoli ... (tuttojuve.com)
Video Non ferma