Non studiano e non lavorano ecco come reinserire i Neet

IL PROGETTO. L’obiettivo è prima di tutto «stanarli». È la fase più difficile nel lavoro di reinserimento attivo nella società dei «Neet», ovvero di tutti quei ragazzi e ragazze che non studiano o non lavorano.
Non studiano e non lavorano ecco come reinserire i Neet

Ecodibergamo.it - Non studiano e non lavorano, ecco come reinserire i «Neet»

Leggi su Ecodibergamo.it
  • Non studiano e non lavorano, ecco come reinserire i «Neet»
  • VIDEO | Pubblicati i bandi del progetto "Teenace" per i giovani che non si formano, non lavorano e non studiano
  • Neet, quanti sono i giovani in Italia che non studianolavorano
  • Modena - FuoriRadar: un progetto rivolto ai giovani dai 14 ai 24 anni che non studiano e non lavorano
  • “Orienta-Menti” per entrare nel mondo del lavoro
  • Giovani che non lavorano e non studiano, i “Neet” sono quasi 300 milioni
  • non studiano non lavoranoNon studiano e non lavorano, ecco come reinserire i «Neet» - Sono 19.584 in Bergamasca, secondo i dati di Unioncamere Lombardia sul 2023 (gli ultimi disponibili) solo nella fascia tra i 15 e i 29 anni. E per riattivarli ed orientarli il Comune di Bergamo lancia ... (ecodibergamo.it)
  • non studiano non lavorano"Non studi né lavori? C’è l’opportunità per svoltare" - Milano, il musicologo del Conservatorio Luca Bragalini ha ricostruito le vicende di Renato, arrestato nel ‘43 e mai più tornato, e dell’amico che invece trovò rifugio oltre oceano. Per loro e per i ... (msn.com)
  • Tra i 14 e i 35 anni, non studiano né lavorano. Un progetto punta a coinvolgere i “Neet“ - giovani dai 14 ai 35 anni che non studiano e non lavorano. Nei centri coinvolti sono circa 25mila di questa d’età, ma non si sa quanti inattivi. Il primo obiettivo è identificarli. (msn.com)
Video Non studiano