Okafor ovviamente gli obiettivi erano altri Non è arrivato un sostituto all’altezza di Kvaratskhelia Sky Sport

A poche ore della fine del mercato, a Sky Sport fanno il punto sulle ultime notizie che riguardano il Napoli. Purtroppo il mercato non ha regalato a Conte ciò che desiderava. Al posto di Kvaratskhelia arriva Okafor, è sfumato anche Saint-Maximin. In difesa rimane Rafa Marin, Comuzzo rimane un sogno anche perché la Fiorentina mantiene alta la richiesta.Le ultime sul calciomercato del NapoliL’aggiornamento di Marco Demicheli a Sky Sport : «Nessuna novità su Comuzzo. Tentativo nelle ultime ore ma non si riesce a trovare l’accordo con la Fiorentina. Rimane la distanza economica. Fronte Biraghi: non si trasferisce a Napoli ma a Torino».Ugolini, inviato Sky Sport a Castel Volturno:«Conte lo ha detto in maniera chiara: “stiamo rimandando un problema”. Non è arrivato un sostituto all’altezza di Kvaratskhelia.
Okafor ovviamente gli obiettivi erano altri  Non è arrivato un sostituto all’altezza di Kvaratskhelia Sky Sport

Ilnapolista.it - Okafor, ovviamente gli obiettivi erano altri. Non è arrivato un sostituto all’altezza di Kvaratskhelia (Sky Sport)

Leggi su Ilnapolista.it
  • okafor ovviamente obiettivi eranoOkafor, ovviamente gli obiettivi erano altri. Non è arrivato un sostituto all’altezza di Kvaratskhelia (Sky Sport) - Ugolini: «Saint-Maximin si fa apprezzare di più rispetto a Okafor. Un peccato per i tifosi, c’è la grande occasione del quarto scudetto. Rafa Marin resta» ... (ilnapolista.it)
  • Okafor non ingrana: il Milan può usarlo come scambio per due obiettivi - Squadre come il West Ham... Continua a leggere Okafor non ingrana: il Milan può usarlo come scambio per due obiettivi su Notizie Milan ... (msn.com)
  • Milan, Okafor al Lipsia libera un posto: Rashford e Trincao gli obiettivi - Noah Okafor, di professione esterno offensivo, ha avuto ben poche occasioni per mettersi in mostra, dato che il titolare del ruolo è Rafael Leao. Acquistato dal Milan nel luglio 2023 per 14 milioni di ... (sport.virgilio.it)
Video Okafor ovviamente