Ospedale Cardarelli di Napoli il Dott Luigi Ferrara nuovo primario di Medicina interna 2

Il Dottor Luigi Ferrara è stato nominato nuovo primario dell’Unità Operativa Complessa di Medicina interna 2 dell’Ospedale Cardarelli, a seguito della conclusione della procedura concorsuale per titoli e colloquio, sancita dall’atto deliberativo numero 57 del 29 gennaio scorso. Ospedale Cardarelli di Napoli, il Dott. Luigi Ferrara nuovo primario di Medicina interna 2 La nomina è .L'articolo Ospedale Cardarelli di Napoli, il Dott. Luigi Ferrara nuovo primario di Medicina interna 2 Teleclubitalia.
Ospedale Cardarelli di Napoli il Dott  Luigi Ferrara nuovo primario di Medicina interna 2

Teleclubitalia.it - Ospedale Cardarelli di Napoli, il Dott. Luigi Ferrara nuovo primario di Medicina interna 2

Leggi su Teleclubitalia.it
  • Medici a Capodichino per trapianto di fegato bloccati dalla festa dei tifosi del Napoli: "Costretti ad andare a piedi"
  • Inaugurato al Cardarelli di Napoli un nuovo reparto di Neuroimmunologia per le persone con SM, patologie correlate e malattie autoimmuni
  • Non vuole attendere il turno al pronto soccorso e schiaffeggia medico dell'ospedale Cardarelli. Donna denunciata a Napoli
  • Cardarelli di Napoli, paziente non vuole aspettare e schiaffeggia medico del Pronto soccorso
  • NAPOLI. Ospedale Cardarelli – Schiaffi ad un medico del Pronto Soccorso
  • Napoli, partono dall'ospedale Cardarelli le prime linee guida della Società Italiana Unitaria di Colon-Proctol
  • Napoli, guardia giurata del Cardarelli aggredita dagli operatori di un’ambulanza privata - Tensione a Napoli dove una guardia giurata, dell’ospedale Cardarelli, è stata aggredita da alcuni operatori sanitari di un’ambulanza privata. Secondo le testimonianze, gli aggressori l’avrebbero ... (occhionotizie.it)
  • Ospedale Cardarelli a Napoli: aggredita una guardia giurata - Questo pomeriggio, intorno alle ore 17, una guardia giurata del Cardarelli di Napoli è stata aggredita mentre era in servizio presso uno dei padiglioni dell’ospedale… Leggi ... (informazione.it)
  • I grandi ospedali. Il Cardarelli di Napoli. Intervista al DG Granata: “E’ dura ma restiamo una certezza per i napoletani. E non solo” - Tornano invece le barelle nei Pronto Soccorso dell’Ospedale Cardarelli, la più grande ASL di Napoli. Perché? Al fenomeno delle barelle non sfugge nessun grande ospedale Italiano, cito il San ... (quotidianosanita.it)
Video Ospedale Cardarelli